Moldavia-Danimarca Streaming GRATIS | Probabili formazioni e Diretta LIVE

Francesco Niglio
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

HESGOAL MOLDAVIA DANIMARCA STREAMING GRATIS – Sabato 9 ottobre, alle 20:45, nella cornice dello Stadio Zimbru di Chișinău, si sfideranno Moldavia e Danimarca, in un match valevole per le qualificazioni mondiali a Qatar 2022, settimo turno del Gruppo F. I padroni di casa allenati da Roberto Bordin, arrivano da 3 sconfitte consecutive: 2-0 casalingo contro l’Austria, la sconfitta in casa della Scozia per 1-0 e il 2-1 nelle Isole Fær Øer, con la rete di Nicolae Milinceanu. I moldavi hanno un solo punto in classifica, frutto di 1 pareggio e 5 sconfitte.

La Danimarca guidata da Kasper Hiulmand, guida il Gruppo F a punteggio pieno. Le ultime 3 partite hanno visto i danesi imporsi 2-0 in casa con la Scozia, reti di Daniel Wass e Joakim Mæhle; 1-0 nelle Isole Fær Øer grazie al gol messo a segno da Jonas Wind; 5-0 casalingo nei confronti di Israele, grazie alle reti di Yussuf Poulsen, Simon Kjær, Andreas Skov Olsen, Thomas Delaney e Andreas Cornelius.


Leggi anche:


Hesgoal Moldavia-Danimarca: streaming gratis e diretta LIVE

HESGOAL MOLDAVIA DANIMARCA STREAMING GRATIS – La sfida tra Moldavia e Danimarca, si giocherà sabato 9 ottobre alle 20:45, nello Stadio Zimbru di Chișinău, match valido per la settima giornata del Gruppo F, per le qualificazioni a Qatar 2022. La gara non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming su alcun canale o piattaforma in Italia. Si sconsiglia la visione dell’incontro su siti streaming illegali quali Vipleague, Socceron, Rojadirecta e Hesgoal. Sarà possibile seguire il live con dirette testuali.




Hesgoal Moldavia-Danimarca: probabili formazioni

MOLDAVIA (3-4-3): Avram; Posmac, Bolohan, Armas; Jardan, Rata, Dros, Reabciuk; Platica, Nicolaescu, Ginsari. 

DANIMARCA (3-4-3)Schmeichel; Andersen, Kjaer, Christensen; Wass, Hojbjerg, Delaney, Maehle; Olsen, Poulsen, Damsgaard.

SEGUI MOLDAVIA-DANIMARCA IN DIRETTA