Monterosi-Crotone, il pronostico: obiettivo vittoria per gli Squali, suggestione Multigol Ospite 2-3

Il pronostico di Monterosi-Crotone, gara valida per la 23Βͺ giornata del Girone C di Serie C: la vittoria Γ¨ l'unico obiettivo per gli Squali, suggestione Multigol Ospite 2-3

Redazione
5 Min Read

Domenica 22 gennaio alle ore 14:30 nella cornice dello Stadio Enrico Rocchi ubicato a Viterbo, si potrΓ  assistere a Monterosi Tuscia–Crotone, gara valida per la 23Βͺ giornata del Girone C di Serie C. Periodo piuttosto complicato per i padroni di casa che navigano in acque difficili. Il 15ΒΊ posto in classifica a ridosso della calda zona play out n’è un palese testimone. Tutt’altra storia invece per gli ospiti, che veleggiano indisturbati in 2Βͺ posizione a quota 54 punti con 4 vittorie consecutive e 1 solo pareggio nelle ultime 5 giornate. Per questo turno, i Bookmakers inevitabilmente puntano sugli Squali del tecnico Franco Lerda quotati a 1.80. A 3.30 Γ¨ il pareggio, mentre il successo dei biancorossi tra le mura amiche Γ¨ a 4.40.

- PubblicitΓ  -

Qui Monterosi

Dopo la sofferta vittoria di misura ottenuta in trasferta contro la Juve Stabia, per il Monterosi Tuscia allenato da Leonardo Menichini arriva un avversario piuttosto complicato, il Crotone di Franco Lerda 2ΒΊ in classifica nel Girone C di Serie C. Il successo in Campania nell’ultimo turno ha donato ossigeno agli Etruschi, che vengono da 2 sconfitte e 2 pareggi negli 4 turni. 3 punti fondamentali in chiave lotta salvezza, essendo loro collocati in 15Βͺ posizione a +1 dalla Gelbison. Contro i rossoblΓΉ, i padroni di casa dovranno dare il massimo per ottenere un risultato positivo e tenere a bada l’incubo retrocessione.

Rocco Costantino (Monterosi)*
Rocco Costantino (Monterosi)*

La probabile formazione del Monterosi

In vista di questo delicato match, il Monterosi Tuscia guidato da Leonardo Menichini tenterΓ  l’impresa contro il Crotone disponendosi con il 3-5-2. Tra i pali Marco Alia ben protetto dal muro difensivo Mbende–Borri–Tartaglia. In cabina di regia dovrebbe agire dal 1β€² Gasperi, spalleggiato dagli interni di centrocampo Parlati e Lipani. Sulle corsie pronti Cancellieri e Verde, quest’ultimo chiamato a sostituire il capitano degli Etruschi Danilo Piroli, out per squalifica causa somma ammonizioni. In attacco ci sarΓ  il tandem Costantino–Della Pietra.

MONTEROSI (3-5-2): Alia; Mbende, Borri, Tartaglia; Cancellieri, Parlati, Gasperi, Lipani, Verde; Costantino, Della Pietra. Allenatore: Leonardo Menichini

Qui Crotone

Periodo spumeggiante per il Crotone di Franco Lerda, che arriva all’Enrico Rocchi di Viterbo dopo aver messo in saccoccia 4 successi consecutivi e 1 pareggio negli ultimi 5 turni disputati nel campionato di Serie C. Grande stato di forma psicofisico per gli Squali, che in campionato non perdono ormai dal lontano 6 novembre (1-0 per mano del Catanzaro). A +15 dal Pescara 3ΒΊ, i rossoblΓΉ proseguono il cammino indisturbati in 2Βͺ posizione, cercando di avvicinarsi sempre di piΓΉ proprio ai giallorossi di Vincenzo Vivarini, attualmente a +6. Motivo in piΓΉ per continuare su questa linea verde di vittoria di fila espugnando la dimora del Monterosi Tuscia.

Franco Lerda-Crotone @Livephotosport
Franco Lerda-Crotone @Livephotosport

La probabile formazione del Crotone

Il Crotone di Franco Lerda inseguirΓ  la vittoria solcando il manto erboso dell’Enrico Rocchi con il 4-3-3. In porta sarΓ  presente Andrea Dini, reduce da un ottimo campionato svolto fin qui. In difesa pronti Crialese, Cuomo, GolemiΔ‡Β e Papini. Nel cerchio di centrocampo invece le geometrie di Marco Carraro, insieme a Tribuzzi e Vitale. In attacco il tridente D’Ursi–GΓ³mez–ChiricΓ².

- PubblicitΓ  -

CROTONE (4-3-3): Dini; Crialese, Cuomo, GolemiΔ‡, Papini; Tribuzzi, Carraro, Vitale; D’Ursi, GΓ³mez, ChiricΓ². Allenatore: Franco Lerda

Monterosi-Crotone: il pronostico

Il Monterosi Tuscia guidato da Menichini vorrΓ  tentare l’impresa e battere la corazzata del Crotone, forte del sostegno dei propri tifosi. Viceversa, i Pitagorici di Franco Lerda cercheranno di mantenere il passo del Catanzaro 1ΒΊ, conquistando la 5Βͺ vittoria consecutiva nel campionato del Girone C di Serie C. Statistiche alla mano, i pronostici virano sugli ospiti, dato il nettissimo vantaggio in classifica. Nonostante ciΓ², i padroni di casa, bisognosi di punti, daranno tutto per strappare un risultato positivo fondamentale in chiave lotta salvezza. Per questo turno, si consiglia la giocata Multigol Ospite 2-3, quotata a 2.35.

Esultanza Crotone @livephotosport
Esultanza Crotone @livephotosport

Monterosi-Crotone, cosa scommettere

  • ESITO FINALE 2
  • MULTIGOL OSPITE 2-3

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ˜“ La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversitΓ ”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😑 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si Γ¨ conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblΓΉ dominare dal punto di…

πŸš— Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…