Monza ad un passo dell’Europa: Galliani perfeziona la rosa

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il Monza sta stupendo, annoverandosi tra le migliori scoperte della stagione in corso made in Serie A. Ad un passo dall’Europa, gli uomini guidati da Palladino fanno gola a diverse big. Squadre che tuttavia non avrebbero avuto il benestare di Galliani intento, nella prossima sessione di mercato, nel migliorare la rosa già presente.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Fantamaster.it, nel taccuino di Galliani non ci sarebbe solo Dia. Ma negli ultimi giorni sarebbe spuntato anche l’interesse per Krstovic, pronto a salutare il Lecce a fine stagione. Per l’attaccante montenegrino attualmente la valutazione di mercato sarebbe pari a 15/20 milioni di euro. Ma non solo, il Monza avrebbe individuato anche un nome noto per il ruolo di esterno sinistro.

Infatti, per migliorare la rosa del Monza, Galliani potrebbe provare a soffiare Laurentè al Sassuolo. Molto dipenderà dalla possibile rivoluzione della rosa neroverde. Con l’affondo sull’esterno sinistro che potrebbe coincidere con la cessione di Ciurria.

Raffaele Palladino, Monza
Raffaele Palladino, Monza @livephotosport

Monza, Palladino verso nuove avventure

Chi invece potrebbe lasciare il Monza sembra essere mister Palladino, indirizzato verso nuove avventure. Il tecnico, con ogni probabilità, saluterà i brianzoli al termine della stagione pronto a lanciare la propria carriera nella panchina presumibilmente di una big. Destinazione ancora da decidere.

Condividi questo articolo

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -