Musso verso l’addio: l’Atalanta prova a chiudere l’affare

Redazione
2 Min Read

Sebbene la sessione di calciomercato in Italia si sia conclusa ormai da diversi giorni, l‘Atalanta continua a trovare accordi per piazzare alcuni giocatori all’estero e fare cassa, così da sfoltire la rosa e godendo di entrate utili per affrontare anche la finestra estiva di mercato. Dopo aver piazzato Luis Muriel all’Orlando City, dove a breve il giocatore verrà ufficializzato, la famiglia Percassi vorrebbe provare a concludere l’ultimo affare.

- Pubblicità -

Ormai da diverso tempo Juan Musso, passato da primo a terzo portiere nell’ultima stagione, starebbe pensando di lasciare Bergamo, così da rilanciare la propria carriera. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, dunque, la Dea potrebbe provare a chiudere nell’ultimo giorno utile di mercato l’affare che porterebbe Musso al Galatasaray, unica squadra che ha mostrato interesse nell’estremo difensore argentino.

Atalanta, Musso verso la cessione

L’Atalanta dunque per vendere Juan Musso sarebbe disposta anche a mettere a referto una minusvalenza, ricavandoci almeno 12 milioni cedendo il calciatore a titolo definitivo. Si tratterebbe di mettere dunque il segno meno a bilancio, per via dei 20 milioni di euro spesi nel 2021 per acquistare il portiere dall’Udinese. Se il Galatasaray riuscirà a convincersi nelle ultime ore di mercato ad un’operazione a titolo definitivo invece di un prestito, allora la Dea potrà concludere il suo mercato in bellezza.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…