13 Novembre 2019 | 18:48

Napoli Genoa: al San Paolo è 0-0 tra i fischi

Il Napoli non vince più, al San Paolo la squadra di Ancelotti non va oltre uno scialbo 0-0, contro il Genoa, tra i fischi del pubblico

Napoli Genoa 0-0: nel finale miracolo di Radu su Elmas

Ancelotti perde Milik a poche ore dal match e schiera Mertens e Lozano in avanti. Thiago Motta non potendo usufruire di Kouamè, inserisce Pandev e Agudelo dietro l’unica punta Pinamonti. Dopo circa 2 minuti il Napoli passa in vantaggio con un gol di Insigne che viene però giustamente annullato per fuorigioco di Lozano. I padroni di casa si fanno vedere di più rispetto al Genoa, ma i tentativi di Zielinski e Callejon non impensieriscono la retroguardia del Grifone, così all’intervallo è 0-0.

Nel secondo tempo la situazione non cambia, anzi sono gli ospiti ad andare vicini al gol con Pinamonti al 67′, ma Koulibaly salva sulla linea. Neanche con i cambi il punteggio si schioda e all’87’ Radu è mostruoso sulla conclusione di Elmas: il portiere rumeno vola con un colpo di reni, sul colpo di testa del centrocampista macedone. È l’ultima occasione di una partita che doveva rappresentare la svolta per il Napoli e invece termina con un noioso pareggio a reti bianche, tra i fischi di disapprovazione del San Paolo.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE