13 Novembre 2019 | 18:56

Napoli, paura per Allan: ladri in casa del brasiliano

L'ex Udinese vive un periodo difficile: in aperto contrasto con la società, si è visto costretto a denunciare un tentativo di furto all'interno della propria abitazione

Napoli, paura per Allan: ladri in casa dell’ex Udinese

Che per Allan non sia un periodo particolarmente sereno è cosa nota. Il brasiliano è stato protagonista di un’aspra lite con Edoardo De Laurentiis e, dopo essersi mostrato solidale con i compagni che hanno boicottato il ritiro imposto dalla società, si è visto escludere dalla lista dei convocati  del Napoli in vista della gara contro il Genoa a causa di un infortunio.

Come se non bastasse, è notizia di poco fa la denuncia dello stesso Allan ai carabinieri di Pozzuoli per un tentativo di  furto subito la scorsa notte. Rincasando, Allan avrebbe trovato la porta della cassaforte della propria abitazione aperta. La sezione radiomobile di Pozzuoli starebbe indagando per comprendere se il tentativo di effrazione sia riconducibile ad una sorta di “ritorsione” da parte dei tifosi per gli atteggiamenti tenuti dal brasiliano in questi giorni o se si sia trattato di un vero e proprio tentativo di furto vero e proprio.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE