Ancelotti Napoli

Ancelotti provoca la Juventus, Napoli news: “Mourinho ha fatto bene”

Napoli News: Ancelotti ha parlato del gesto di Mourinho

ANCELOTTI MOURINHO NAPOLI/ In occasione della conferenza stampa per la partita contro il Genoa, Carlo Ancelotti, alla domanda sui cori dei tifosi bianconeri, ha voluto dire la sua sulla provocazione di Mourinho al termine della partita di Champions tra Juventus e Manchester United:

“Non ho capito bene (imita il gesto dell’allenatore portoghese).Essere insultati per 90 minuti non fa certo piacere. Reazione comprensibile di Mourinho, anche perché non è stata una cosa volgare ma ironica.  Il problema vero è che si offuscano i 90′ di insulti. E non mi riferisco solo alla Juventus, ma una cultura generale del calcio italiano quella dell’insulto. Accade anche a Napoli, a Milano, basta.”

Napoli News: Ancelotti e il passato con la Juventus

ancelotti napoli
Carlo Ancelotti, parla dei suoi difficili rapporti con la tifoseria bianconera

ANCELOTTI NAPOLI JUVENTUS/ Carlo Ancelotti non ha mai nascosto che i suoi rapporti con la tifoseria juventina sono stati pessimi. Nonostante abbia sfiorato, nelle sue due stagioni bianconere, la vittoria dello scudetto, non ha lasciato dei bei ricordi nell’ambiente juventino. Proprio in occasione della partita in casa della Juventus di questa stagione, il tecnico partenopeo è stato oggetto di pesanti insulti dagli spalti (“Un maiale non può allenare”). Il tecnico azzurro ha più volte dichiarato:

La Juventus era una squadra che non avevo mai amato e che probabilmente non amerò mai, anche per l’accoglienza che qualche mente superiore mi riserva ogni volta che torno. Per me è sempre stata una rivale.”

L’importanza dell’ambiente azzurro

 

TIFOSI NAPOLI
I tifosi partenopei stanno esaltando il lavoro di mister Ancelotti

NAPOLI ANCELOTTI/ Carlo Ancelotti non è nuovo alle provocazioni nei confronti della Juventus e non è un caso che la sua provocazione sia stata fatta alla vigilia di un turno di campionato molto importante, dove la Juve rischia grosso in casa di un ritrovato Milan e non è un caso che queste dichiarazioni esaltino i tifosi napoletani da sempre in contrasto con la squadra bianconera. Ed è proprio il tifo napoletano che, dopo un breve periodo di perplessità, derivante dall’addio di Sarri, stia esaltando il lavoro del tecnico emiliano dandogli motivazioni ed emozioni che aveva perso nella sua breve avventura tedesca.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Calcio Estero
neymar 2

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show