Home Serie A notizie Napoli Calciomercato Napoli, Cutrone e Mariano Diaz i nomi nuovi per l'attacco

Calciomercato Napoli, Cutrone e Mariano Diaz i nomi nuovi per l’attacco

Calciomercato Napoli, piacciono Cutrone del Milan e Mariano Diaz del Real Madrid

Il Napoli di De Laurentiis manda in archivio l’ennesima stagione da seconda classificata in Serie A dietro la solita Juventus. I partenopei la prossima stagione ripartiranno da alcuni punti fermi. Uno di questi è Carlo Ancelotti in panchina, l’altro sarà Mertens in attacco. Da valutare invece le offerte per i vari Koulibaly e Allan, mentre dovrà trovare una soluzione il caso che riguarda il capitano Lorenzo Insigne. Così Cristiano Giuntoli sta iniziando a lavorare a caccia di rinforzi per la prossima sessione di calciomercato del Napoli.

Calciomercato Napoli, per l’attacco occhi sul milanista Cutrone e Mariano Diaz

I NOMI – Come rivelato da Stefano Agresti a Canale 21, nel prossimo calciomercato estivo il Napoli sta lavorando a due nomi per rinforzare l’attacco. “Cutrone e Mariano Diaz sono due giovani interessanti che i partenopei stanno monitorando. Cutrone proviene da una stagione positiva al Milan nonostante non abbia trovato molto spazio con l’arrivo in rossonero di Piatek. Mariano Diaz viene da una stagione opaca al Real Madrid, ma ha qualità e potrebbe riscattarsi giocando titolare in una nuova squadra. Sia Cutrone sia Mariano Diaz sarebbero perfettamente compatibili con il polacco Arek Milik“.

Le possibili trattative: Cutrone potrebbe vedere tornare in rossonero anche Andrè Silva

TRATTATIVE – Patrick Cutrone ha sempre dichiarato amore al Milan. Al contrario, invece, il suo procuratore ha più volte invocato maggiore spazio e rispetto. Sul giovane attaccante rossonero da diverso tempo c’è il Torino ed anche alcuni grandi club europei. Inoltre la prossima stagione potrebbe avere ancora meno spazio, visto il quasi certo ritorno di Andrè Silva dopo il deludente prestito al Siviglia che non riscatterà il portoghese. Il Milan valuta Cutrone almeno 30 milioni di euro e l’attaccante ha un contratto con i rossoneri di altri 4 anni a poco più di un milione a stagione. In questa stagione per il ventunenne nazionale Under 21 41 presenze, 9 gol e 2 assist in rossonero. Mariano Diaz, venticinquenne dominicano ex attaccante del Lione, viene invece da una stagione non esaltante con le merengues, con soltanto 19 presenze e 4 gol. Arrivato soltanto la scorsa estate, gli azzurri lo hanno cercato già lo scorso anno prima che scegliesse il Real Madrid. Ora le merengues per cederlo chiedono circa 15-20 milioni di euro.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!