Home Serie A notizie Napoli Calciomercato Napoli, Duvan Zapata può tornare in azzurro la prossima estate

Calciomercato Napoli, Duvan Zapata può tornare in azzurro la prossima estate

Calciomercato Napoli, dall'Atalante potrebbe tornare l'attaccante Duvan Zapata

Sotto il Vesuvio ha deluso, ma l’esplosione con la maglia dell’Atalanta potrebbe far scoccare nuovamente la scintilla. Duvan Zapata, attaccante colombiano degli orobici, potrebbe tornare a vestire la maglia del Napoli la prossima sessione di calciomercato. Il ventottenne ha vestito l’azzurro dei partenopei dal 2013 al 2015, totalizzando 54 presenze e andando in gol per 15 volte. Con il Napoli per Zapata la vittoria di una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana. Con la maglia dell’Atalanta, invece, per Zapata in questa stagione a Bergamo, 45 sono le gare disputate con 27 reti segnate, e la lotta per il titolo di capocannoniere della Serie A in questa stagione.

Calciomercato Napoli: Zapata ha una valutazione di 50 milioni di euro

L’OFFERTA – Percassi per il cartellino di Zapata chiede 50 milioni di euro, dopo averlo acquistato dalla Sampdoria due stagioni fa per 26 milioni di euro tra prestito e riscatto. Il Napoli nella prossima sessione di calciomercato è disposto a metttere sul piatto il cartellino di Inglese, di ritorno dal prestito al Parma, più soldi, come rivelato da calciomercato.com. Per la sua sostituzione, l’Atalanta ha in mente il nome di Giovanni Simeone della Fiorentina. Su Duvan Zapata, invece, nelle scorse settimane c’è stato anche qualche sondaggio dell’Inter, alla ricerca di un sostituto del possibile partente Icardi.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Trabzonspor, vicino l’ingaggio di Daniel Sturridge

CALCIOMERCATO TRABZONSPOR - Possibile trasferimento a sorpresa per il forte attaccante inglese Daniel Sturridge, svincolato dopo l'esperienza al Liverpool....
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!