Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz verso il Real Madrid: pronta l’offerta

I blancos potrebbero approfittare delle difficoltà palesatesi sul rinnovo per assicurarsi le prestazioni del giovane centrocampista spagnolo. De Laurentiis spinge per l'inserimento di una clausola rescissoria, ma il giocatore nicchia

Napoli, Fabian Ruiz tentato dal Real Madrid

Fabian Ruiz potrebbe decidere di lasciare il Napoli nelle prossime sessioni di calciomercato. Il Real Madrid ha messo nel mirino il centrocampista ex Betis e avrebbe seriamente intenzione di strapparlo alla squadra partenopea. Fanno rumore le voci sul mancato rinnovo tra Fabian Ruiz e il Napoli, con De Laurentiis che gli avrebbe proposto il prolungamento di un anno (scadenza dal 2023 al 2024) più l’aumento di un milione d’ingaggio (da 2,5 a 3,5).

L’ostacolo principale al raggiungimento di un accordo è una clausola rescissoria da 100 milioni che il presidente azzurro vorrebbe inserire nel contratto per tutelarsi dagli assalti degli altri top club. Una condizione che Fabian Ruiz non accetta, anche perchè le attenzioni del Real Madrid hanno attirato l’interesse del ragazzo. Perez vorrebbe offrire al Napoli 70 milioni di euro: una cifra ben al di sotto delle aspettative di De Laurentiis. Resta da vedere se il ragazzo deciderà di venire incontro alle richieste della società partenopea o se, i richiamo da Madrid si riveleranno irresistibili.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...
Loading...
Loading...