Calciomercato Calciomercato Napoli, il rinnovo non arriva: possibile addio

Calciomercato Napoli, il rinnovo non arriva: possibile addio

Alta tensione in casa Napoli nelle ultime settimane sia per i risultati che stentano ad arrivare, sia per alcune questioni in sospeso tra alcuni giocatori ed Aurelio De Laurentiis, soprattutto per quanto riguarda i rinnovi

Calciomercato Napoli, Zielinski non rinnova: possibile addio

Situazione difficile attualmente in casa Napoli. I partenopei non vincono da 5 partite tra campionato e coppa e in più non godono di un clima favorevole che possa permettergli di migliorare la situazione. All’ammutinamento contro De Laurentiis a fine gara contro il Salisburgo, si sono aggiunte le proteste dei tifosi alla vigilia di Napoli Genoa indirizzate ai giocatori, ritenuti dai supporters dei mercenari.

Per quanto riguarda il mercato, invece, la situazione non è molto diversa soprattutto per quanto riguarda la questione rinnovi. Oltre a Mertens e Callejon, c’è da sistemare anche quello di Zielinski. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2021, ma secondo quanto riportato da calciomercato.it sembra non aver ancora trovato una soluzione. L’ex centrocampista dell’Empoli ha disputato 15 partite tra campionato e Champions e non sembra intenzionato a restare all’ombra del Vesuvio anche la prossima stagione. Proprio per questo avrebbe messo in standby la questione legata al rinnovo.

 

Loading...
Loading...