15 Ottobre 2019 | 04:17
  • Napoli

Calciomercato Napoli, non solo Szoboszlai: Ancelotti punta tre giocatori

Carlo Ancelotti vuole rinforzare il suo Napoli e chiede rinforzi a De Laurentiis: nella lista del calciomercato azzurro non solo il giovane Szoboszlai

Calciomercato Napoli, Ancelotti cerca il colpo: le alternative a Szoboszlai

Il calciomercato del Napoli non si ferma mai. Ancelotti ha ormai da tempo indicato come possibile rincalzo a centrocampo il giovane Dominik Szoboszlai, seguito con attenzione anche da Juventus, Inter e Lazio. De Laurentiis vorrebbe provare ad accontentare il proprio tecnico per accrescere il tasso tecnico della squadra, ma in caso di mancato arrivo del giocatore in forza al Salisburgo non mancherebbero altre interessanti alternative.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, non ci sarebbe solo il classe 2000 nella lista dei possibili acquisti richiesti da Ancelotti. Tra i calciatori nelle mire del tecnico del Napoli rientrerebbero infatti anche Agustin Almendra del Boca Juniors, già sogno estivo dei partenopei, Sander Berge del Genk, profilo accostato negli ultimi giorni anche alla Fiorentina e Houssem Aouar dell’Olympique Lione, conteso dai rivali della Juventus. Insomma, tante piste per il calciomercato di riparazione della formazione azzurra: Giuntoli è già a lavoro per provare ad accontentare Carletto, le danze possono già iniziare.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!