Home Notizie Napoli Calciomercato Napoli, Piatek, parte l’assalto: tutti i dettagli

Calciomercato Napoli, Piatek, parte l’assalto: tutti i dettagli

Calciomercato Napoli, ecco Piatek: il piano per portarlo da Ancelotti.

NAPOLI PIATEK CALCIOMERCATO / A poche ora dalla fine della partita contro il PSG, a tenere banco in casa Napoli è sempre la ricerca di un bomber che possa far fare il salto definitivo alla squadra per puntare concretamente al campionato e proseguire l’avventura in Europa.

Già nei giorni scorsi erano arrivate conferme direttamente dal presidente Aurelio De Laurentiis, che aveva dichiarato: “Ho già parlato con Preziosi e l’agente del calciatore; dobbiamo risentirci quanto prima”.

Ulteriore conferma è arrivata questa mattina direttamente dal direttore sportivo genoano Perinetti:

Piatek? Abbiamo rispedito tutte le offerte al mittente. Anche quella del Napoli? Sì non era il momento. Discorso si riaprirà a Giugno? Ci penseremo più avanti”.

L’assalto al giocatore polacco, quindi, non sarà semplice, sia per la forte concorrenza, sia per il prezzo che tenderà sempre ad aumentare, ma, se il prezzo del cartellino non è mai stato un grosso problema per la società azzurra, occorre verificare la disponibilità del Napoli per l’ingaggio

Calciomercato Napoli: Piatek si avvicina, Cavani si allontana

cavani - Calciomercato Napoli, Piatek, parte l'assalto: tutti i dettagli
Edinson Cavani del Psg ma con un passato glorioso al Napoli

A Napoli nessuno lo nasconde: il sogno era, è e sarà sempre Cavani. Il vuoto e l’affetto che ha lasciato nella città partenopea nessuno l’ha dimenticato e senza dubbio sarebbe il prototipo perfetto di attaccante che possa far sognare i tifosi.

Ma ci sono dei grossi problemi: l’ingaggio e l’età del calciatore. Il presidente De Laurentiis non ha mai nascosto l’impossibilità di arrivare all’attaccante uruguaiano, troppo alto l’ingaggio e anziano per i parametri del presidente azzurro che punta sempre su giovani talentuosi.

Ecco perché Piantek sarebbe la soluzione ideale: giovane, con un potenziale non ancora espresso e che in futuro potrebbe garantire un’ottima plusvalenza. Inoltre non sembra difficile convincere il presidente genoano Preziosi,sempre propenso alla vendita dei suoi giocatori migliori sotto un alto corrispettivo. Già negli anni passati il Genoa ha rivoluzionato la squadra a gennaio e non sarebbe assurdo se lo facesse anche in questa stagione.

La pista Piatek allontana Milik?

Stagione finita per lattaccante del Napoli Arkadiusz Milik - Calciomercato Napoli, Piatek, parte l'assalto: tutti i dettagli
Milik, bloccato da molti infortuni al Napoli

PIATEK NAPOLI MILIK / Attualmente il Napoli ha tre punte di alto valore: Insigne, Mertens e Milik. Mentre i primi due hanno trovato la loro giusta dimensione con mister Ancelotti, lo stesso non si può di dire dell’attaccante polacco che, nonostante alcune buone prestazioni, non ha convinto a pieno l’ambiente partenopeo.

Reduce da due gravi infortuni, non ha ancora espresso il suo potenziale e, il possibile arrivo del suo connazionale Piatek, lo potrebbe allontanare dalla società azzurra se non a gennaio, molto probabilmente a giugno

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI