Home Serie A notizie Napoli Calciomercato Napoli, "Questo è matto!": l'ira De Laurentiis e il piano per...

Calciomercato Napoli, “Questo è matto!”: l’ira De Laurentiis e il piano per Icardi

Icardi fermo un anno per la Juventus? De Laurentiis è furibondo: Milik possibile pedina di scambio

NEWS MERCATO NAPOLI – L’intricata situazione sul fronte attaccanti starebbe facendo perdere le staffe ad Aurelio De Laurentiis. Messo al sicuro l’affare Lozano – che dovrebbe sottoporsi alla visite mediche mercoledì -, ora il patron del Napoli vorrebbe la doppietta James RodriguezIcardi. Se, però, per il primo la strada sembra essersi fatta ormai in discesa, l’argentino resta una pista poco percorribile, anche se non è da escludere un clamoroso scambio. Continua a seguire le news di calciomercato del Napoli, clicca qui

Calciomercato Napoli, Icardi-Milik: lo scambio è possibile

Come riporta TuttoNapoli, il presidente della compagine partenopea avrebbe in mente un piano, nonostante abbia perso la calma per l’affare Icardi. “Questo è matto” sarebbe la frase pronunciata da Aurelio De Laurentiis mentre parlava dell’ex capitano nerazzurro in presenza di alcuni amici. All’imprenditore sarebbe infatti giunta voce che Maurito, pur di aspettare la Juventus, sarebbe disposto a restare fermo per un anno.

Tuttavia la situazione non sarebbe così intricata e Aurelio De Laurentiis avrebbe escogitato – evidentemente a sangue freddo – un piano per portare Icardi a Napoli. La chiave dell’affare sarebbe Arkadiusz Milik che avrebbe problemi nel rinnovo del contratto. Il polacco avrebbe infatti richiesto un aumento dell’ingaggio: da 2,5 a 3,5 milioni, bonus esclusi. Evidentemente troppi per il presidente della squadra azzurra che, sempre secondo TuttoNapoli, potrebbe mettere sul piatto proprio il cartellino del centravanti. Lo scambio sarebbe naturalmente a favore del Napoli, che dovrebbe quindi offrire un conguaglio a Marotta pari almeno a 20-25 milioni di euro.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!