zielinski napoli
Zielinski Napoli / shutterstock.com

Calciomercato Napoli, rinnovo per Zielinski? Tutti gli aggiornamenti

CALCIOMERCATO NAPOLI ZIELINSKI / Continuano i contatti tra il ds del Napoli, Giuntoli, e Bartolomiej Bolek, agente di Piotr Zielinski.

L’incontro terminato di ieri non ha portato ad una conclusione su quello che sarà il futuro del polacco, il cui contratto è in scadenza nel 2021. Le parti stanno lavorando ormai da mesi per trovare un punto d’incontro, specialmente per quel che riguarda la clausola rescissoria.

Secondo quanto riportato dal Corrieredellosport.it la volontà di inserire la clausola rescissoria è ampiamente condivisa sia da parte della dirigenza che dall’agente di Zielinski. Il problema riguarda piuttosto l’entità di tale clausola.

Il Napoli sostiene che la cifra adatta per far partire il giocatore sarebbe di circa 90-95 milioni, e avrebbe validità solo per l’estero. Bolek, invece, considera la cifra eccessivamente onerosa e quindi svantaggiosa per il proprio assistito.

Nessun problema per quanto riguarda l’ingaggio del polacco, che attualmente percepisce 1,7 milioni annui. La dirigenza è pronta ad aumentare lo stipendio, con l’inserimento di diversi bonus legati al raggiungimento di determinati risultati.

ECCO CHI SEGUE ZIELINSKI, clicca qui –>