de-laurentiis-intervista-gazzetta-1280×720

Calciomercato Napoli: Pèpè, anche i partenopei sul baby fenomeno

Calciomercato Napoli: Pèpè del Lille è il nuovo nome in casa Napoli, ma non sarà facile strapparlo alla concorrenza.Le ultime.

NAPOLI CALCIOMERCATO PEPE / Nicolas Pèpè talento ivoriano classe 1995 nelle file del Lille. Sta facendo innamorare tutta europa con le sue giocate imprevedibili, mettendo a segno 8 gol e 7 assist in sole 13 giornate di campionato, ultima la rete segnata la scorsa giornata nella sconfitta maturata per 2 a 1 in casa dei campioni di Francia del Paris Saint-Germain in cui spiazza Buffon dagli undici metri.

Grazie alle prestazioni di Pépè che ha partecipato a 15 sui 21 gol totali messi a segno dalla squadra, proietta il Lille in terza posizione nella Ligue 1 a pari punti con il Montpellier seconda in classifica e avanti di ben 4 lunghezze sul Lione.

Dopo Eden Hazard l’ivoriano si presenta come uno dei migliori colpi del club presenziato da Gerard Lopez tanto da avere già innescato un’asta internazionale a suon di milioni per la prossima sessione estiva di mercato che può far sorridere le casse del club francese.

Calciomercato Napoli: anche il Manchester City su Pèpè

Guardiola
Joseph Guardiola, allenatore Manchester City

Secondo quanto riportato dal giornale The Times Pep Guardiola si è dichiarato pazzo del giovane giocatore del LIlle tanto che ci aspettiamo che il club inglese, come ci ha abituato abbondantemente negli ultimi anni, sia disposto a fare follie per accontentare il suo tecnico.

In casa Napoli l’ipotesi di un suo arrivo si fa sempre più insistente vista anche la posizione che occupa in campo Pépè, ovvero esterno alto di destra, posizione al momento occupata nel club partenopeo da Josè Maria Callejon che durante la scorsa sessione estiva di mercato era dato per sicuro partente.

Oltre al Napoli e al City hanno mostrato interesse per il giocatore anche Chelsea Roma e Juventus pronti anche loro a mettere sul piatto tanti milioni per il giovane giocatore della Costa D’avorio

Pèpè e il retroscena Roma

monchi_h3rt2lfxjuh5180rvx9dkmh21
Monchi vuole il giocatore

Sempre secondo il giornale inglese The Times nella scorsa finestra di mercato, dopo che la Roma non era riuscita a chiudere il colpo Malcom, era stata proprio la società francese a proporre Pèpè per una cifra che si aggirava sui 20 – 25 milioni come possibile sostituto del brasiliano accasatosi nelle file del Barcellona.Ma Monchi decise di investire quel capitale su Nzonzi.

Adesso la Roma mostra interesse al giocatore ma le cifre del possibile traferimento potrebbero essre triplicate.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Champions League
buffon napoli psg

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show