cavani-napoli

Cavani torna al Napoli, calciomercato: ecco le conferme

Cavani di nuovo al Napoli?

CAVANI NAPOLI CALCIOMERCATO / Davvero tutto può succedere, come un possibile ritorno del grandissimo attaccante Cavani in maglia azzurra.

Fernando Guglielmone, agente del matador, così afferma: «A Edinson piace Napoli ma resta al Paris Saint Germain, non ho ricevuto contatti con De Laurentiis per un suo ritorno alla corte di Ancelotti. Il Psg non regala Cavani. Ad oggi Edinson vuole solo vincere la Champions con i parigini.” Molto ottimismo generalizzato sulle condizioni fisiche del matador che domani giocherà al San Paolo un match di Champions contro i partenopei. All’uruguaiano pare che il riposo di venerdì sera contro il Lille abbia fatto bene perché durante gli allenamenti degli ultimi giorni ha dichiarato di non sentire alcun dolore contro i problemi muscolari della scorsa settimana.

edinson-cavani-psg-les-herbiers-coupe-de-france-08052018_sidk07i2tld31qry6cb6ua8ma
Edinson Cavani, ritorno al Napoli?

Calciomercato Napoli, Cavani torna in Serie A

Da quest’estate non si fa altro che parlare del possibile ritorno di Cavani al Napoli. I tifosi azzurri sono uniti in questa grande richiesta ma anche gli ex compagni non mentono davanti a questa possibilità. L’agente dell’uruguaiano non regala Cavani alla città partenopea, e annuncia un ritorno solo a certe condizioni.

Il tormentone è virale anche sui social. Repubblica Napoli una settimana fa ha riportato la dichiarazione di De Laurentiis sul matador che Ancelotti ha chiesto e che i tifosi napoletani vorrebbero riportare in città. Il primo a partire è Carlo Alvino su Twitter, che non ha mai citato Cavani. È bastato poco, anche perché Edinson a Napoli è un desiderio sempre presente tra i tifosi e un’ipotesi che ogni tanto fa capolino. Nel caso di Cavani sarebbe un grande ritorno. Uno dei pochissimi della gestione De Laurentiis, soprattutto per un giocatore così amato. Top player dei giorni d’oggi Cavani, ha messo radici nella città partenopea, i sui figli infatti vivono a Napoli e Soledad, sua ormai ex moglie, è rimasta ad abitare in città. Per lui il rientro negli azzurri sarebbe un rientro a casa.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show