Napoli News: Fabian Ruiz ha parlato dei suoi primi mesi al Napoli

NAPOLI FABIAN RUIZ / Fabian Ruiz è una delle più grandi sorprese del Napoli targato Carlo Ancelotti. Il centrocampista sta sempre più diventando decisivo, come dimostrato dalla prestazione offerta sabato scorso contro il Genoa. Il suo ingresso in campo ha cambiato l’andamento della partita, permettendo agli azzurri di ribaltare il risultato.

Napoli News: Fabian Ruiz sulla Serie A

Fabian Ruiz Napoli
Fabian Ruiz sta pian piano conquistando la fiducia di Carlo Ancelotti

NAPOLI FABIAN RUIZ / L’ex Betis Siviglia ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Onda Cero’, parlando di questi suoi primi mesi in Italia: “In Serie A si gioca un calcio più rapido e diretto. Ora sto trovando continuità e mi trovo molto bene. La qualità rispetto alla Liga è molto simile, perché anche qui ci sono calciatori molto forti. Alla fine non ci sono tantissime differenze. All’inizio ho avuto qualche difficoltà anche a causa di un infortunio. Ora sto meglio, sto giocando molto e sono felice“. Fabian Ruiz ha parlato anche degli obiettivi stagionali: “Vogliamo provare a vincere lo scudetto. Sarà dura, perché la Juventus è davvero molto forte, ma ci proveremo fino alla fine“.

Il rapporto con Ancelotti

Davide Ancelotti Fabian Ruiz Napoli
La fidanzata di Davide Ancelotti ha avuto un ruolo nell’approdo di Fabian Ruiz al Napoli

NAPOLI FABIAN RUIZ / Lo spagnolo ha parlato anche del suo rapporto con Ancelotti: “Con lui mi trovo molto bene. È un grande allenatore, che sta sempre molto vicino ai giocatori e cerca di capirli e aiutarli. Si arrabbia molto poco, ma quando lo fa diventa pericoloso. Se sono al Napoli devo ringraziare la fidanzata di Davide Ancelotti. Lei è di Siviglia e veniva allo stadio a vedere le partite del Betis e quindi mi ha visto giocare. Se sono arrivato è in parte anche merito suo. Infatti quando l’ho conosciuta l’ho voluta ringraziare“.