mertens infortunio napoli psg

Infortunio Mertens, Napoli News: spalla ko, gli aggiornamenti

Mertens infortunato, Napoli News: problema alla spalla contro il Psg, le sue condizioni.

MERTENS INFORTUNIO NAPOLI PSG / Attimi di paura e fiato sospeso al San Paolo, proprio nei minuti finali contro i parigini: dopo il pareggio dei partenopei, Ancelotti ha dovuto sostituire Dries Mertens per un problema insistente alla spalla. Al suo posto è subentrato il giovane Ounas. Nonostante il prezioso pareggio, la dirigenza del Napoli aspetta di sapere con certezza gli esiti degli esami sperimentali per valutare la gravità dell’infortunio.

Stessa spalla di qualche anno fa, che pure gli aveva dato qualche fastidio di troppo costringendolo a un riposo forzato: Mertens, dopo la partita è uscito dallo stadio con la spalla sinistra completamente bloccata. I tifosi sono in continuo fermento mentre la società non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale che, si spera, potrebbe arrivare già in giornata.

Mertens infortunio, Napoli News: in dubbio col Genoa

mertens napoli infortunio
Dries Mertens, attaccante del Napoli

MERTENS INFORTUNATO NAPOLI GENOA/ Attendendo che qualche aggiornamento possa essere divulgato nelle prossime ore, la presenza di Mertens nell’importante partita di campionato contro il Genoa in trasferta al Ferraris sembra essere in bilico.

Proprio l’attaccante belga si era rivelato decisivo nella scorsa partita contro l’Empoli, con una sentenza firmata tripletta e assist, permettendo al Napoli di continuare la rincorsa alla Juventus e la fuga dall’Inter. Senza di lui, Ancelotti dovrà pensare a soluzioni alternative per mantenere alto il potenziale offensivo.

Staremo a vedere se il belga riuscirà a recuperare per tempo oppure il tecnico dei partenopei preferirà non rischiarlo, così da poterlo preservare per sfide più importanti e più blasonate. In campionato, però, la rincorsa alla Juventus proseguirà, motivo per cui un elemento come il nazionale del Belgio potrebbe tornare davvero utile agli azzurri: Milik, nel frattempo, scalpita.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show