Home Serie A notizie Napoli Intervista Callejon, Napoli News: "Vinceremo lo scudetto"

Intervista Callejon, Napoli News: “Vinceremo lo scudetto”

Intervista Callejon, Napoli News: “Vinceremo lo scudetto”

Napoli Callejon/

Uno dei protagonisti più importanti di questo primo scorcio di stagione per la compagine del Napoli è stato sicuramente Josè Maria Callejon, autore di prestazioni davvero molto interessanti. Lo spagnolo è considerato una pedina imprescindibile all’ interno dello scacchiere tattico della squadra di Ancelotti, tanto è vero che solo in poche circostanze il tecnico emiliano ha deciso di fare a meno del suo fidato esterno.

Il lavoro di copertura e di attacco alla profondità che gli garantisce costantemente Callejon è un qualcosa di eccezionale, ed è questa la ragione per la quale sia Sarri che lo stesso Ancelotti non possono rinunciare al folletto spagnolo per quelli che sono gli equilibri della squadra. L’ iberico ha parlato anche della lotta scudetto, dicendo la sua in relazione a quello che sarà un vero e proprio testa a testa con la Juventus.

Callejon parla dello scudetto

In un’ intervista rilasciata alle emittente locali, Callejon ha parlato della lotta scudetto che imperversa tra Napoli e Juventus. Ecco le parole dello spagnolo:

“Sicuramente la Juve è davvero una squadra forte, con delle individualità fuori dalla norma. Ma proveremo sicuramente a dare loro filo da torcere, vendendo cara la pelle. Non possiamo assolutamente definirci inferiori alla Juventus.”

Queste le parole dello spagnolo, che comunque testimoniano il grande senso di appartenenza e di abnegazione nei confronti della maglia partenopea.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!