Napoli, Ancelotti a rischio? Non solo Spalletti per la sostituzione

Carlo Ancelotti rischia seriamente di veder saltare la propria panchina dopo che la squadra non l'ha seguito nella decisione di proseguire il ritiro forzato. Il nome in pole per la sostituizione sarebbe quello di Spalletti, ma occhio alle piste Allegri e Gattuso

Napoli, salta Ancelotti? Non solo Spalletti tra i sostituti

Carlo Ancelotti appare sempre più lontano dalla panchina del Napoli. Il tecnico di reggiolo sarebbe ai ferri corti con De Laurentiis il quale, insieme al suo avvocato di fiducia Grassani, starebbe studiando una soluzione per sciogliere anzitempo il vincolo contrattuale che lo lega all’ex tecnico del Milan.

In caso di esonero, come riferisce la Gazzetta dello Sport, il nome principale per la sostituzione sarebbe quello di Luciano Spalletti, che in estate ha lasciato l’Inter. Non solo l’allenatore di Certaldo, però: il Napoli starebbe valutando altri due profli: Massimiliano Allegri e Gennaro Gattuso. Se il nome del tecnico livornese, sicuramente il più intrigante tra i due, appare ogi alquanto complicato da raggiungere (lo stesso Allegri ha dichiarato di volersi prendere un anno sabbatico), dall’altro “ringhio” ha già accumulato una certa esperienza sulla panchina del Milan e potrebbe essere stimolato da una sfida alle pendici del Vesuvio. Vedremo quali saranno le prossime mosse di De Laurentiis, deciso a dare una scossa al suo Napoli sacrificando Ancelotti.

Loading...
Loading...