venerdì 19 Aprile | 08:48
  • Serie A
  • Home
  • Live
Serie A notizie Napoli Napoli-Arsenal, Ancelotti: "Serve coraggio, intelligenza e cuore"

Napoli-Arsenal, Ancelotti: “Serve coraggio, intelligenza e cuore”

Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha parlato dei valori e delle motivazioni per ribaltare la gara di andata terminata con la vittoria dei gunners per 2-0

Ti potrebbe interessare

NAPOLI ARSENAL ANCELOTTI – In conferenza stampa il tecnico dei partenopei ha parlato dei valori e delle motivazioni necessarie per ribaltare il risultato maturato nel match d’andata. Ancelotti è molto fiducioso e spera in una grande prestazione dei suoi ragazzi, contro una delle squadre candidate per la vittoria finale.

Napoli-Arsenal, le parole di Carlo Ancelotti

LA CONFERENZA STAMPA – Carlo Ancelotti ha dichiarato: “A Londra abbiamo avuto poco coraggio, domani metteremo cuore, oltre ad una dose di intensità perché è una grande opportunità. L’Ajax ci insegna che le partite europee sono imprevedibili, la Juventus non si è fatta trovare pronta nella parte decisiva del match. Vogliamo giocare con intelligenza e coraggio, siamo rimasti l’unica squadra in Europa. Possiamo passare il turno. Nella prima gara non siamo riusciti a saltare la loro pressione,eravamo impauriti anche per l’ambiente,  al San Paolo avremo un sostegno importante dallo stadio. L’Arsenal giocherà con grande intensità, loro sono forti in contropiede. Abbiamo deciso insieme ai giocatori di fermarci in ritiro a Verona, anche se io sono sempre contrario ai ritiri. La vittoria di Verona è servita per togliere un po di scorie che si erano accumulate. Callejon ha voglia di restare , la volontà è reciproca. Nell’ultimo periodo abbiamo preso gol per problemi di compattezza, vogliamo pressare in avanti, per avere le giuste distanze tra i reparti“.

- Advertisement -

CALLEJON – In conferenza stampa è intervenuto anche Jose Callejon, che ha dichiarato: “Lo spogliatoio è fiducioso, abbiamo l’obbligo di provarci per noi e per i nostri tifosi. Abbiamo sbagliato parte della partita d’andata, ora c’è l’opportunità di fare un’impresa storica di altissimo livello e andare in semifinale. E’ una sfida che può diventare storica per l’intera città, daremo tutto in campo con la giusta mentalità. Cerco di dare sempre il massimo, il calcio è la mia passione e il mio lavoro, sono contento di quello che sto facendo qui a Napoli“.

SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizieLive
News e calciomercato