hysaj napoli
Hysaj Napoli / shottershock.com

Napoli: Hysaj non rinnova, pronto a dire addio per seguire Sarri al Chelsea?

NAPOLI HYSAJ DE LAURENTIS – Le strade di Elseid Hysaj e del Napoli potrebbero dividersi a breve.

Il terzino albanese, infatti, non starebbe riuscendo a trovare un accordo per il rinnovo di contratto con il presidente De Laurentis, e potrebbe raggiungere Sarri a Londra sponda Chelsea.

Napoli: Hysaj non rinnova, è scontro con De Laurentis

NAPOLI HYSAJ DE LAURENTIS – Elseid Hysaj a Gennaio potrebbe lasciare il Napoli per seguire Maurizio Sarri al Chelsea.

Secondo le ultime notizie che provengono dall’Albania, terra natale del terzino destro della squadra partenopea, e come riportato da calciomercato.itci sarebbe stato uno “scontro” tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis e l’agente del calciatore, Mario Giuffredi.
Il patron della società azzurra non avrebbe accettato le richieste dell’aumento dell’ingaggio per il terzino albanese, passando dai 2 attuali per superare i 3 milioni di euro.

Questo litigio avrebbe alimentato le voci di una possibile cessione di Hysaj in direzione Londra.
Maurizio Sarri, infatti, non ha mai nascosto la sua grande stima per il terzino albanese, e i continui contatti tra i due sono più di una prova che il Chelsea potrebbe approfittare della situazione critica tra agente e presidente e strappare Hysaj al Napoli.

Calciomercato Napoli: Se parte Hysaj è pronto il sostituto

CALCIOMERCATO NAPOLI HYSAJ LAINER – Qualora dovesse effettivamente succedere che Hysaj lasci il Napoli, sempre secondo calciomercato.iti partenopei avrebbero già individuato il sostituto.

Si tratta di Stefan Lainer, terzino austriaco in forza al Salisburgo.
Giuntoli già nella scorsa sessione di mercato aveva trattato l’austriaco, ma alla fine aveva virato su Malcuit e il calciatore era rimasto al Salisburgo.

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda, ma il Napoli dovrà cercare di risolvere questa situazione in un modo o nell’altro per evitare di non rovinare l’ambiente positivo che sta vivendo la squadra di Carlo Ancelotti.