klopp liverpool
Klopp Liverpool / shuttershock.com

Napoli, Klopp intervistato: “Adesso pensiamo ai partenopei”

Jurgen Klopp ha rilasciato una lunga intervista dopo il roboante successo del suo Liverpool contro il Bournemouth per 4-0. Il tecnico dei Reds, come inevitabile che fosse, ha parlato del confronto in Champions League di settimana prossima, che vedrà il suo Liverpool affrontare il Napoli di Carlo Ancelotti in quello che può essere definito un vero e proprio spareggio per acciuffare la qualificazione alle fasi finale della Champions League.

Dichiarazioni Klopp sul Napoli dopo Bournemouth-Liverpool

Intervistato dai colleghi inglesi, Klopp ha detto la sua in merito a quella che è stata la partita Bournemouth-Liverpool. Ovviamente il suo pensiero è andato poi alla partita contro il Napoli. Ecco le parole evidenziate dalla redazione di tuttonapoli.net: “Una bella vittoria, sotto tutti i punti di vista. Sia per quanto riguarda il risultato, sia per la prestazione. Non posso che complimentarmi con i miei ragazzi, stanno dimostrando di lottare in ogni partita. Sono davvero fiero ed orgoglioso di allenarli. Possiamo festeggiare, ma solo per oggi. Da domani la testa sarà rivolta al Napoli. Questa è la vita. Il Napoli sarà il nostro prossimo pensiero.”

Ricordiamo che il Napoli parte favorito nel confronto contro il Liverpool, dal momento che ha due risultati su tre a disposizione dall’ alto del loro primo posto in classifica.