15 Ottobre 2019 | 03:23
  • Napoli

Napoli, Milik: “Llorente? Concorrenza leale. I tifosi mi fanno impazzire”

Il Napoli non riesce ancora a trovare la quadra in attacco anche a causa del dualismo Llorente-Milik che in un'intervista ha parlato di concorrenza, di tifosi e di polemiche sui sociale. L'attaccante polacca fa autocritica e vuole ripartire

Napoli, Milik dal ritiro con la Polonia parla di Llorente: “Concorrenza preziosa”. E sui tifosi…

Arkadiusz Milik ha certamente deluso le aspettative di tifosi del Napoli che da lui si aspettavano il definitivo salto di qualità, complice la concorrenza di Llorrente. L’attaccante azzurro a parlato a Przeglad Sportowy, portale sportivo polacco, dal ritiro della Polonia che domani giocherà contro la Lettonia. Milik è molto amareggiato, soprattutto da se stesso: “Non ha senso trovare scuse: devo riconquistarmi il posto”.

“Sono contento che Llorente sia arrivato a Napoli: la concorrenza non ha mai fatto male a nessuno” ha detto Milik. Il numero 99 dai partenopei ha poi continuato con una nota polemica: “Posso imparare tanto da lui e faccio del mio meglio per convincere Ancelotti. I tifosi non mi lasciano in pace: devo spegnere il telefono per non impazzire. Mi interessano le opinioni di persone reali e non di quelle che chi scrive da dietro a uno schermo”.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!