Home Serie A notizie Napoli Sassuolo-Napoli 0-0, fine primo tempo: partenopei in difficoltà, Boga esplosivo

Sassuolo-Napoli 0-0, fine primo tempo: partenopei in difficoltà, Boga esplosivo

Sassuolo-Napoli, fine primo tempo

Sassuolo-Napoli, fine primo tempo: partenopei in difficoltà, Boga illumina l’attacco neroverde

Sassuolo-Napoli – Al Mapei Stadium il Sassuolo ospita il Napoli di Carlo Ancelotti, obbligato a rispondere alle vittorie di Milan e Inter. I partenopei si rendono subito pericolosi con Mertens lanciato in profondità, ma Demiral non si lascia sorprendere e chiude con un intervento prodigioso. La risposta neroverde non si fa attendere, con il tiro-cross di Alfred Duncan che si infrange sui guantoni di Ospina. Gara giocata a ritmi blandi fino al 20′, quando la squadra di De Zerbi inizia ad entrare nell’area avversaria con maggiore frequenza, mettendo in difficoltà la retroguardia partenopea.

Il Napoli continua a soffrire il pressing asfissiante degli emiliani, ma trova una grande occasione con Insigne che, con il suo diagonale, non riesce a superare un attentissimo Pegolo. Koulibaly e compagni iniziano a prendere campo e provano ad aggirare la rocciosa resistenza neroverde con lanci lunghi, sui quali i vari Demiral, Ferrari e Rogerio mettono una pezza. Il Sassuolo risponde colpo su colpo senza farsi intimidire e va ancora una volta vicino alla rete del vantaggio proprio con Rogerio, che conclude senza troppo fortuna un ottimo contropiede. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, con la squadra di Ancelotti che dovrà cambiare passo nella seconda frazione di gioco per conquistare l’intera posta in palio.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Trabzonspor, vicino l’ingaggio di Daniel Sturridge

CALCIOMERCATO TRABZONSPOR - Possibile trasferimento a sorpresa per il forte attaccante inglese Daniel Sturridge, svincolato dopo l'esperienza al Liverpool....
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!