Amra Silajdzic - Golssip
Amra Silajdzic - Golssip

Amra Silajdzic, oltre la bellezza c’è di più

Edin Dzeko Amra Silajdciz/ Come spesso dichiarato dallo stesso giocatore della Roma, sua moglie Amra è la sua forza; la ragione per cui si impegna nel suo lavoro e dà il massimo nel suo privato.

Anche Carlo Verdone, mega tifoso giallorosso, ha dichiarato di essere affezionato alla giovane coppia per motivi distinti; l’attore romano deve molto a Dzeko, calcisticamente parlando. A sua moglie Amra, invece, Verdone ironicamente dice di voler mandare un mazzo di fiori come ringraziamento per aver convinto il marito a rimanere nella Roma e non andare al Chelsea. Senza di lei, dice l’attore, lo avremmo perso e non avremmo mai passato nessun turno. Insomma, forse sono queste le famose due metà che formano la stessa mela. 

In campo agguerrito, in famiglia intenerito

Embed from Getty Images

Edin Dzeko è sicuramente uno dei centravanti più discussi degli ultimi anni; per lui grosso clamore fin da subito e ancor prima di arrivare alla Roma. Sul campo è inarrestabile, ma in casa è un tenerissimo papà. Edin ha più volte dichiarato che la sua ricarica più bella fra una partita e l’altra è sicuramente la sua famiglia.

Lui e sua moglie, entrambi bosniaci, hanno due bellissimi bambini: un maschio, Dani, nato a Roma lo scorso settembre e una femmina più grande di due anni. Questo però non basta a completare il dolce quadretto; Amra infatti ha una figlia più grande nata nel 2003 da un precedente matrimonio. Una famiglia allargata, quella dei Dzeko, che fa credere nel lieto fine. 

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here