Norwich City-Blackburn, il pronostico di FA Cup: interessante l’1X+Over 2,5

Il pronostico di Norwich City-Blackburn, match valevole per il terzo turno di FA Cup: quotato bene l'1X+Over 2,5

Redazione
4 Min Read

Nella giornata di ieri, 6 gennaio, ha preso il via in Inghilterra il terzo turno della FA Cup, aperto dal Manchester United che, imponendosi per 3-1 nella gara dell’Old Trafford contro l’Everton, Γ¨ avanzato ai sedicesimi di finale. Nella giornata di oggi e di domani, invece, ci sarΓ  il grosso delle partite, con 19 sfide, fra le quali spicca Manchester City–Chelsea. Il terzo turno di FA Cup si concluderΓ  lunedΓ¬ 9 gennaio e vedrΓ  impegnato l’Arsenal in casa dell’Oxford United. Fra le partite in programma per domani, c’è anche Norwich City–Blackburn. Entrambi i club prendono parte alla Championship, vale a dire la seconda divisione inglese. Il risultato finale della sfida Γ¨ sicuramente incerto, con i padroni di casa leggermente favoriti sugli ospiti.

- PubblicitΓ  -

Qui Norwich City

Norwich @livephotosport
Norwich @livephotosport

Come detto poc’anzi, il Norwich si presenta alla sfida con il favore delle quote. Tuttavia, in Championship, i Canaries si trovano posizionati all’undicesimo posto a 36 punti. Le lunghezze che distanziano la formazione del neo tecnico David Wagner, subentrato al posto dell’esonerato Dean Smith, dalla capolista Burnely, sono ben 20. Tuttavia, guardando alla zona playoff, il Norwich Γ¨ indietro solamente di 7 lunghezze. Con molte partite da giocare, sicuramente i gialloverdi non sono ancora fuori dai giochi. Ad ogni modo, il passaggio ai sedicesimi di FA Cup Γ¨ attualmente l’obiettivo imminente. I Canaries dovrebbero scendere in campo con una difesa a 4, con Hanley e Gibson a guidare il reparto. A centrocampo Γ¨ probabile che Gibbs abbia una maglia da titolare, mentre per quanto riguarda l’attacco Idah e Sargent dovrebbero assistere la punta centrale Pukki.

La probabile formazione del Norwich City

Norwich City (4-3-3): Gunn; Aarons, Hanley, Gibson, McCallum; NuΓ±ez, Gibbs, Gabriel; Idah, Pukki, Sargent. Allenatore: Wagner

Qui Blackburn

Fa Cup, sorteggiate le semifinali
Fa Cup,

Per quel che riguarda il Blackburn, la situazione in Championship per la formazione guidata da mister Dahl Tomasson Γ¨ sicuramente piΓΉ felice rispetto ai propri avversari. I Rovers attualmente si trovano al terzo posto della classifica della seconda divisione inglese. I biancoblu hanno conquistato fino ad ora 42 punti, distanziati dalla capolista Burnley di 14 lunghezze. In merito al match di FA Cup contro il Norwich, il Blackburn dovrebbe scendere in campo proponendo un 4-2-3-1. Morton e Garrett dovrebbero essere i due della linea mediana che andranno a posizionarsi davanti alla difesa a quattro, mentre Dack potrebbe posizionarsi come centrale nei tre che supporteranno l’unica punta Gallagher.

La probabile formazione del Blackburn

Blackburn (4-2-3-1): Kaminski; Rankin-Costello, Ayala, Hyam, Pickering; Morton, Garrett; Hedges, Dack; Brereton; Gallagher. Allenatore: Dahl Tomasson

Leggi anche: Manchester City-Chelsea, il pronostico di FA Cup: possibile 1 e Over 1,5

- PubblicitΓ  -

Norwich City-Blackburn, il pronostico

Nonostante la differenza fra le due squadre nella classifica di Championship, distanziate da 6 punti e 8 posizioni, i bookmakers tendono a favorire i padroni di casa nel match di FA Cup. L’1 dei Canaries nei 90 minuti, Γ¨ infatti quotato a circa 1,75, a fronte del 4,25 degli ospiti. Il pareggio, invece, viene stimato intorno a 3,60. Per quel che riguarda la possibilitΓ  che entrambe le squadre vadano in rete, vale a dire il GOL, questa viene quotata a 1,65, mentre l’opzione opposta, il NO GOL, a 2,05. Dal momento che la partita puΓ² rivelarsi estremamente equilibrata, con la possibilitΓ  di assistere a diverse reti, Γ¨ molto interessante la quota combinata 1X+Over 2,5, stimata intorno a 2,15.

Norwich City-Blackburn, cosa scommettere

1X+Over 2,5 quotato a 2,15

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚨 Infortunio Cuadrado, niente derby: l’Inter attende l’esterno

Stagione piΓΉ che sfortunata quella di Juan Cuadrado, arrivato all'Inter a parametro zero, ma che ha visto il campo ben poche volte a causa dell'infortunio che ormai lo tiene fuori…

πŸ—’οΈ Spezia-Sampdoria, i convocati di Pirlo: un assenza pesante, Kasami ce la fa

Il solo punto nelle ultime due partite non puΓ² bastare per la qualificazione ai playoff, diventato nel corso della stagione l'obiettivo della Sampdoria, che domani affronterΓ  lo Spezia nel 34Β°…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

βœ… Genoa-Lazio, formazioni ufficiali: Gilardino ritrova Retegui, Kamada dal 1′

Alle ore 18.30 prenderΓ  il via la trentatreesima giornata di Serie A, che verrΓ  aperta dal match tra Genoa e Lazio, in programma allo Stadio Luigi Ferraris. Il Grifone vuole…

βœ–οΈ Brexit 2.0, la Premier League saluta l’Europa: dal City fino al West Ham

Sicuramente un paese con idee forti e spesso contrastanti con il resto d'Europa il Regno Unito, tanto da voler addirittura staccarsi dal continente ad un certo punto della sua storia.…