Olanda-Croazia, il pronostico di Nations League: match equilibrato, piace il GOAL

Pronostico di Olanda-Croazia, incontro valido per la semifinale di Nations League: match che si prevede equilibrato, interessante la quota del GOAL

Redazione
4 Min Read

Terminato il campionato di Serie A, tornano in campo le Nazionali: in attesa di assistere alla semifinale di Nations League che vedrà coinvolta l’Italia contro la Spagna, ci penseranno Olanda e Croazia a contendersi il primo posto libero per la finale; una gara che si preannuncia equilibrata, quella che vedrà coinvolte Oranje e croati, pronti a darsi battaglia ad De Kuip di Rotterdam il prossimo 14 giugno.

- Pubblicità -

Qui Olanda

Olanda che scende di nuovo in campo per una gara ufficiale a quasi tre mesi dall’ultima volta: archiviato il Mondiale in Qatar che ha visto gli Oranje uscire contro l’Argentina ai quarti di finale, la Nazionale attualmente guidata dal Commissario Tecnico Ronald Koeman è tornata in campo per le qualificazioni al prossimo campionato Europeo, nelle gare contro Francia e Gibilterra rispettivamente del 24 e 27 marzo.

Una sconfitta per 4-0 contro i Galletti vice-campioni del Mondo e una vittoria per 3-0 contro la modesta Gibilterra per la compagine olandese, approdata meritatamente a giocarsi la semifinale di Nations League contro la Croazia dopo aver concluso al primo posto, a quota 16 punti, il proprio girone, davanti al quotatissimo Belgio.

Ronald Koeman, ct dell'Olanda @livephotosport
Ronald Koeman, ct dell’Olanda @livephotosport

Probabile formazione Olanda

OLANDA (4-3-3): Bijlow; Botman, van Dijk, de Ligt, Malacia; de Roon, de Jong, Wieffer; Simons, Gakpo, Bergwijn. Allenatore: Ronald Koeman.


LEGGI ANCHE:


Qui Croazia

Al pari dell’Olanda, anche la Croazia di Zlatko Dalic torna in campo a distanza di quasi tre mesi dall’ultima volta: contro Galles e Turchia le prime due gare valevoli per le qualificazioni ad Euro 2024, con un pareggio per 1-1 e un successo per 0-2 ottenuto rispettivamente contro britannici e turchi dalla terza qualificata all’ultimo Mondiale disputato in Qatar.

Contro l’Olanda di Koeman, i croati vorranno consolidare il proprio posizionamento nel ranking FIFA, che al momento li vede al settimo posto: conquistato un meritato primo posto nel Gruppo A1 della Nations League a 13 punti, davanti a Danimarca e Francia, gli uomini di Dalic sono pronti a dare battaglia in quel di Rotterdam per conquistare l’ambita finale.

- Pubblicità -
Zlatko Dalić - @livephotosport
Zlatko Dalić – @livephotosport

Probabile formazione Croazia

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Gvardiol, Barisic; Pasalic, Modric, Kovacic; Perkovic, Kramaric, Perisic. Allenatore: Zlatko Dalic.


LEGGI ANCHE:


Olanda-Croazia, il pronostico

Incontro che si preannuncia equilibrato, quello valido per la prima semifinale di Nations League che vedrà impegnate Olanda e Croazia: bookmakers che sconsigliano di puntare sull’1, dato a 2.07, o sul 2, dato addirittura a 3.80, preferendo invece optare per l’opzione GOAL, con la possibilità che entrambe le squadre vadano a segno data a 1.83. Allettante anche la quota dell’Under 2,5, data a 1.73: per i più temerari, dunque, consigliamo la combo GOAL + Under 2,5.


LEGGI ANCHE:


Olanda-Croazia, cosa scommettere

  • GOAL
  • UNDER 2,5.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔝 Juventus, Vlahovic al top: nessuno come lui in Europa

Dusan Vlahovic ha spezzato un digiuno di quasi due mesi, arrivando a quota 17 marcature stagionali. Il centravanti serbo ha realizzato la rete del momentaneao 1-2 che ha permesso alla…

❤️‍🔥 Coventry-Manchester United, il pronostico di FA Cup: 1° tempo/finale da cuori forti

Dopo una settimana deludente nelle coppe europee, i riflettori in Inghilterra si spostano sulle semifinali di FA Cup. Domenica è il turno del Manchester United, che nella magica cornice di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚔️ Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni ritrova Serdar, avanza Pereyra

Importante scontro salvezza all'orizzonte. Alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Hellas Verona e Udinese allo stadio Bentegodi, valevole per la 33ª giornata di Serie A. Le due squadre…

🔥 Empoli-Napoli Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Al Castellani, l'Empoli ospita il Napoli nel match valevole per il 33° turno del campionato di Serie A, sabato 20 aprile alle ore 18:00. Una gara molto importante per ambedue…