Conte al Napoli, l’indiscrezione: “Accordo trovato, tutto pronto”

Quando si parla del Napoli è impossibile non pensare alla deludente stagione disputata fino ad oggi. La squadra campione d'Italia, infatti, è solamente un lontano ricordo nella testa di ogni…

Focus

Notizie in Primo Piano

Infortunio Gila, stagione conclusa: il comunicato della Lazio

Nel corso della semifinale di Coppa Italia, tra Lazio e Juventus, Mario Gila si è ritrovato a dover lasciare la partita a causa di un infortunio. Gli esami strumentali effettuati…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Lazio-Hellas Verona, i convocati di Baroni: c’è Folorunsho, assente Cruz

Alle ore 20:45 del 27 aprile andrà in scena la partita tra Lazio e Hellas Verona, gara importante per gli obiettivi di entrambe le formazioni. Gli ospiti sono pronti a…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Liverpool, Carragher critico sull’arrivo di Slot: “Sicuri che sia pronto? Io sarei andato su Tuchel”

La leggenda del Liverpool, ormai personaggio televisivo Jamie Carragher ha parlato, in un articolo sul The Telegraph del futuro del Liverpool post-Klopp. In particolare concentrandosi sull'arrivo di Arne Slot, attuale…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Parma-Lecco, le convocazioni di Malgrati: assente l’ex Inglese

Il Lecco ha comunicato la lista dei 23 giocatori convocati dal tecnico Andrea Malgrati, in vista della trasferta di domani contro la capolista Parma. Si nota subito la pesante assenza…

Cagliari, Bonato: “Continuiamo con Ranieri”

La stagione del Cagliari sta subendo una svolta inaspettata. Una squadra stanca e spenta è riuscita a ritrovare l'energia necessaria per raggiungere la salvezza in Serie A, fino a mettere…

West Ham, futuro incerto per Moyes: incontro con Amorim

Ancora da scrivere il futuro di Moyes con il West Ham. Il tecnico ha il contratto in scadenza con gli Hammers a fine stagione e la dirigenza ancora non ha…

Inter, Carlos Augusto: “Vogliamo aprire un ciclo vincente”

L'Inter ha conquistato la seconda stella nel derby contro il Milan, ma non ha intenzione di fermarsi. Intervistato da Globo Esporte, Carlos Augusto ha confermato le ambizioni della società: "Possiamo…

Inter, stop per Acerbi: “Ora ho tempo per recuperare”

Una stagione importante quella portata avanti da Francesco Acerbi che nella difesa dell'Inter ha trovato il ruolo di leader e faro davanti la porta di Yann Sommer. A causa di…

Napoli, lavoro a metà per Olivera: un giocatore in infermeria

In mattinata il Napoli si è allenato al Konami Training Center di Castel Volturno per preparare il big match del Maradona contro la Roma di domenica. Come riportato dal report…

Ternana-Ascoli, i convocati di Breda: c’è Favilli, la scelta su De Boer

La Serie B è pronta alla 35ª giornata con sfide sentite ed importanti che valgono anche la salvezza. Alle ore 14:00 del 27 aprile si sfideranno Ternana ed Ascoli, due…

Lecce-Monza, Palladino: “Possiamo ancora sognare l’Europa”

Dopo la sconfitta con l'Atalanta, il Monza proverà a riscattarsi contro il Lecce nella 35ª giornata di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, Palladino ha risposto alle domande dei giornalisti in…

Inter, primo colpo in arrivo: Marotta chiude con 15 milioni

Bento Matheus Krepski è diventato un obiettivo concreto per l'Inter in vista della prossima stagione calcistica. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il portiere brasiliano potrebbe essere il terzo acquisto dei…

Le probabili formazioni di Lazio-Hellas Verona: Zaccagni in panchina, confermato Castellanos

Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lazio-Hellas Verona, sfida valevole per la 34° giornata di Serie A. In campo sabato 27 Aprile alle opre 20:45, in diretta dallo Stadio Olimpico…

Torino, nome nuovo per l’attacco: occhi in Scozia

Il Torino sta sondando diverse piste per rinfozare il reparto offensivo nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza granata avrebbe iniziato a seguire in Scozia il giovane…

Colpo Zirkzee, super asta Juventus-Inter-Milan: Vlahovic ago della bilancia

Joshua Zirkzee è destinato a essere uno dei protagonisti principali della prossima sessione di calciomercato. Classe 2001, il talentuoso calciatore olandese sta vivendo una stagione straordinaria con il Bologna, contribuendo…

Inter, stop Acerbi: a rischio per il Torino

L'Inter si prepara ad affrontare il Torino nel match di domenica alle 12:30, in cui ci sarà l'occasione di festeggiare lo Scudetto con i propri tifosi. Secondo quanto riportato da…