Palmeiras-Goias Streaming Gratis: dove vedere il Campeonato Brasileiro in Diretta Live

Domenica 7 luglio alle ore 21 italiane si gioca il match fra Palmeiras e Goias, valevole per il Campeonato Brasileiro: streaming gratis e probabili formazioni

Lorenzo Ferrai
3 Min Read

PALMEIRAS-GOIAS STREAMING GRATIS – Domenica 7 agosto, alle ore 21 italiane andrà in scena il ventunesimo turno del Campeonato Brasileiro. Il match che andrà in scena sarà quello fra Palmeiras e Goias, in una sfida dall’esito apparentemente scontato. La capolista Palmeiras affronterà dinnanzi ai proprio tifosi l’undicesima della classe, il Goias. Teatro della sfida sarà l’Allianz Parque di San Paolo. Il Palmeiras allenato dal tecnico Abel Ferreira naviga al primo posto con quattro lunghezze di vantaggio sul Corinthians, mentre il Goias è inchiodato all’undicesimo posto.

- Pubblicità -

Il Palmeiras è reduce dall’andata dei quarti di finale della Copa Libertadores disputata giovedì 4 agosto contro l’Atletico Mineiro. Il match è stato parecchio dispendioso per i Verdao, che hanno acciuffato il 2-2 solo nei minuti di recupero. Dall’altra parte, il Goias, allenato da Jair Ventura, proverà a risalire la classifica e provare a dare continuità ai propri risultati. Infatti, i biancoverdi hanno raccolto 4 punti nelle ultime due sfide, proveranno a confermare il proprio stato di forma. Il Goias sogna di fare lo sgambetto a domicilio alla capolista, poiché il Palmeiras dovrà affrontare la sfida di ritorno in Copa Libertadores.

Leggi anche: Juventude-América FC, il pronostico: i Papo cercano il riscatto, possibile 1+1.5

Jair Ventura - Goias
Jair Ventura – Goias

Palmeiras-Goias: Streaming Gratis e Diretta Live

PALMEIRAS-GOIAS STREAMING GRATIS – Il match che contrapporrà il Palmeiras di Abel Ferreira e il Goias di Jair Ventura si svolgerà allo stadio Allianz Parque di San Paolo. La sfida valida per la ventunesima giornata del Campeonato Brasileiro non verrà trasmessa nei canali italiani, in quanto nessuna emittente ha acquistato i diritti per mandare in onda l’evento. La visione della partita è comunque fortemente sconsigliata dalle piattaforme streaming vietate dalla legislazione, quali Hesgoal o Rojadirecta.

Palmeiras-Goias: probabili formazioni

PALMEIRAS (4-2-3-1): Weverton; Piquerez Moreira, Cerqueira, Gomez, Rocha; Zé Rafael, Danilo; Gustavo Scarpa, Danilo; Gustavo Scarpa, Raphael Veiga, Dudu; Manuel Lopez. ALLENATORE: Ferreira

GOIAS (4-4-2): Tadeu; Da Silva, Andrade Caetano, Juan Pablo, Halter; Diego, Freire Pereira, Auremir, Santos Silva; Nicolas, Raul. ALLENATORE: Ventura

- Pubblicità -

SEGUI PALMEIRAS-GOIAS SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏃 Napoli, scatto per David: spaventa il Milan

ll Napoli iniza a fare sul serio sul calciomercato. In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Victor Osimhen, la dirigenza azzurra ha raggiunto un accordo con l'entourage di…

🔝 Juventus, Vlahovic al top: nessuno come lui in Europa

Dusan Vlahovic ha spezzato un digiuno di quasi due mesi, arrivando a quota 17 marcature stagionali. Il centravanti serbo ha realizzato la rete del momentaneao 1-2 che ha permesso alla…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💻 Wolfsburg-Bochum Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

La vittoria per 3-1 dell'Eintracht Francoforte nei confronti dell'Augsburg ha inaugurata la trentesima giornata di Bundesliga, che proseguirà nel pomeriggio di oggi con la sfide delle ore 15.30. Tra queste…

⚔️ Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni ritrova Serdar, avanza Pereyra

Importante scontro salvezza all'orizzonte. Alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Hellas Verona e Udinese allo stadio Bentegodi, valevole per la 33ª giornata di Serie A. Le due squadre…