Home Notizie Parma – Frosinone, Parma News: La probabile formazione dei crociati

Parma – Frosinone, Parma News: La probabile formazione dei crociati

Parma – Frosinone, Parma News: La probabile formazione dei crociati. Ceravolo in attacco, c’è Deiola. D’Aversa non rischia Inglese e Grassi.

A proposito delle probabili formazioni di Parma e Frosinone che scenderanno in campo oggi pomeriggio, Sky prevede che non ci saranno grosse novità in casa crociata. Nonostante l’inserimento tra le fila dei convocati di Roberto Inglese e Alberto Grassi, infatti, mister D’Aversa non rischierà, con tutta probabilità, i due calciatori. A sostituire lo squalificato Antonino Barillà invece dovrebbe esserci l’ex cagliaritano Alessandro Deiola. Di fronte, il Frosinone dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1, con Ciofani a sobbarcarsi il peso del reparto offensivo.

Anche se la situazione in infermeria è migliorata di recente in casa Parma, Roberto D’Aversa non rischierà Roberto Inglese e Alberto Grassi. Lo riporta il Corriere dello Sport nelle probabili formazioni di Parma-Frosinone. In attacco, con Gervinho e Siligardi, ci sarà dunque Ceravolo in posizione di centravanti. Al posto dello squalificato Barillà dovrebbe infine giocare Deiola. Per il resto nessuna sorpresa. In casa Frosinone, invece, Longo si affiderà nuovamente a Ciano dietro le due punte Ciofani e Campbell.

Probabile Formazione degli Emiliani:

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Deiola; Siligardi, Ceravolo, Gervinho.
A disposizione: Frattali, Bagheria, Ciciretti, Scozzarella, Di Gaudio, Sprocati, Bastoni, Gazzola, Da Cruz, Biabiany, Inglese, Grassi.
Allenatore: D’Aversa.

Parma 02 - Parma - Frosinone, Parma News: La probabile formazione dei crociati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI