gervinho-parma-2018

Parma-Frosinone, Serie A, formazioni ufficiali: D’Aversa punta su Gervinho

Parma-Frosinone, Serie A, formazioni ufficiali: D’Aversa punta su Gervinho. Longo si affida al tridente

Parma-Frosinone sarà uno dei tre match dell’undicesima giornata di Serie A che si giocherà alle ore 15. I ducali sono reduci dalla pesante sconfitta per 3-0 sul campo dell’Atalanta, ma sono comunque partiti bene in questo campionato, ottenendo risultati importanti, come la vittoria sul a San Siro contro l’Inter. Discorso diverso per i ciociari, che arrivano dall’importante successo in trasferta sulla Spal, che ha dato una scossa all’ambiente e alla classifica. La sfida del Tardini può quindi rivelarsi un crocevia importante e fondamentale nella lotta per la salvezza.

PARMA-FROSINONE, SERIE A, LE FORMAZIONI UFFICIALI

D’Aversa si affida al consueto e solito 4-3-3, formato da Siligardi, Ceravolo e Gervinho. Il centrocampo sarà guidato da Stulac, mentre in difesa si punta sull’esperienza di Bruno Alves.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Deiola, Stulac, L. Rigoni; Siligardi, Ceravolo, Gervinho.

Gervinho Parma
Gervinho guiderà l’attacco della Parma nella sfida contro il Frosinone

Longo sceglie il 3-4-3, lanciando Campbell dal primo minuto. In mediana spazio alla fisicità di Chibsah, mentre davanti a Sportiello, Goldaniga sarà affiancato da Ariaudo e Capuano.

Frosinone (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano, D. Ciofani, Campbell.

Ciano Frosinone
Ciano oggi scenderà in campo dal primo minuto

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show