mercoledì, 15 Luglio 2020 - 19:41
Calcio Parma Inter Parma, D'Aversa: "A Milano per fare risultato. Out Cornelius"

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Inter Parma, D’Aversa: “A Milano per fare risultato. Out Cornelius”

 

Parma, le parole di Roberto D’Aversa

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa in attesa della sfida di San Siro contro l’Inter. Fin dalle prime parole ha espresso delle convinzioni in riferimento ad una partita coraggiosa della propria squadra: “Incontriamo una delle rose più forti del campionato, per cui da parte nostra dev’esserci la volontà di andare a Milano per cercare di fare risultato. Al di là di alcune difficoltà numeriche, dobbiamo giocare con equilibrio e intelligenza, indipendentemente da chi scenderà in campo”.

Interrogato sulla questione infortuni, il tecnico risponde così: “Abbiamo in mente gli infortuni di Inglese e Laurini causati da scontri di gioco. Cornelius ha subito una botta in Nazionale frutto anche di un esiguo minutaggio precedente. Per questo motivo, nonostante una rosa numericamente ristretta domani avremo 11 giocatori in campo che esprimeranno le proprie qualità”.

Le contromosse di Roberto D’Aversa

L‘Inter sta passando un ottimo momento di forma: il cammino dell’armata nerazzurra in campionato è stato fermato solamente dalla Juventus di Maurizio Sarri. Al fronte di questo, la domanda principale è in cosa possa connaturarsi la mossa parmense: “L’Inter è molto brava a cercare le ampiezze e cercare le verticalizzazioni fra le punte. Dalla parte nostra tenteremo di limitare i loro pregi, seppur confermando che Antonio Conte sia uno dei migliori interpreti in fase di organizzazione, mi auguro di riuscire a rispettare il lavoro della settimana”.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Milan-Parma, Leao: “Grande occasione per me”

Pochi minuti prima della sfida tra Milan-Parma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Rafael Leao. L'attaccante partirà titolare al posto di Ante Rebic....

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui