Home Serie A notizie Parma Parma, D'Aversa: "Il Futuro al Parma? Ecco cosa ne penso"

Parma, D’Aversa: “Il Futuro al Parma? Ecco cosa ne penso”

Roberto D'Aversa festeggia la salvezza e parla di futuro con il suo Parma

PARMAParole di pronta salvezza per Roberto D’Aversa che ieri battendo la Fiorentina ha ipotecato la permanenza in Serie A anche nella prossima stagione, facendo sprofondare i viola nel tunnel delle incertezze del nostro campionato, lo stesso che emetterà tutte le altre sentenze domenica prossima, nella giornata finale di questa Serie A edizione 2018/2019.

Parma, D’Aversa: “Un finale che mi ha reso felice. Il futuro? Bisogna crescere”

Le parole del tecnico intervistato per Radio Anch’io Sport: “Si, mi sono commosso ieri. In tribuna c’era mio figlio e vedendolo piangere mi ha emozionato. Ci siamo salvati, questo è quello che conta, anche se solo nel finale di campionato”.

IL FUTURO“Se resterò al Parma? Ho un contratto per un altro anno quindi, salvo complicazioni, resterò alla guida della squadra. Bisogna credere nel progetto e migliorarci, Parma è una piazza importante che merita un miglioramento, anche dal mercato”.

LA SALVEZZA“Ci siamo un pò complicati la vita, è vero. Un calo nel finale aiutato anche dall’Empoli, quando ha vinto con il Napoli per esempio, o dalla Spal vittoriosa contro la Juventus. Fortunatamente per noi ieri è andato tutto bene e cel’abbiamo fatta”.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Trabzonspor, vicino l’ingaggio di Daniel Sturridge

CALCIOMERCATO TRABZONSPOR - Possibile trasferimento a sorpresa per il forte attaccante inglese Daniel Sturridge, svincolato dopo l'esperienza al Liverpool....
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!