Come vedere Parma – Frosinone in diretta TV e streaming live: 11° turno di Serie A.

Parma – Frosinone si giocherà oggi alle 15, allo stadio Ennio Tardini di Parma. Dopo un inizio di campionato sorprendente che lo aveva portato nelle zone alte della classifica il Parma nelle ultime settimane ha perso parecchie posizioni per via di 2 sconfitte consecutive. ll Frosinone invece è penultimo con 5 punti, 3 dei quali guadagnati nell’ultima partita giocata, che ha sancito la prima vittoria in serie A dei ciociari.

Parma – Frosinone: Come arrivano le 2 squadre alla partita

I ducali hanno perso le ultime 2 partite con Lazio e Atalanta subendo ben 5 gol. Non vincono dal 7 ottobre quando andarono a espugnare il Luigi Ferraris nella partita contro il Genoa dove rimontarono il gol iniziale del solito Piatek. Certo il Parma ha subito diversi infortuni a giocatori importanti come Inglese e Gervinho. L’ivoriano è rientrato solo nella recente sconfitta contro l’Atalanta. I gialloblu devono obbligatoriamente vincere se non vogliono perdere definitivamente contatto con le zone alte della classifica che, per ora, sono ancora a portata di mano. Infatti sono al 12° posto con 13 punti frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte, a soli 2 punti dal quinto posto occupato da SampdoriaFiorentinaRoma e Sassuolo

Il Frosinone non se la passa certo molto bene, essendo penultimo in classifica con soli 5 punti frutto di una vittoria, 2 pareggi e 7 sconfitte con 9 gol fatti e ben 24 subiti. I ciociari giungono però a questa partita con l’umore risollevato dall’ultima partita vinta per 3-0 contro la Spal, prima vittoria della squadra in serie A.

Le 2 squadre si trovano entrambe nelle condizioni di dover vincere a tutti i costi. Il Parma, come detto, deve mantenere contatto con le zone alte della classifica, mentre il Frosinone cercherà di proseguire la strada intrapresa contro la Spal per uscire dalla zona retrocessione, obiettivo certo non semplice ma neppure impossibile.

Diretta TV Parma – Frosinone

La partita Parma – Frosinone in diretta tv sarà visibile su Sky sul canale Sky Sport 384.

Streaming live Parma – Frosinone

Gervinho
Gervinho tornerà ad essere decisivo?

La partita Parma – Frosinone potrà essere seguita in streaming su Sky Go. Infatti per tutti gli abbonati Sky che hanno titolo a vedere la partita ma non possono vederla a casa ci sarà la possibilità di vederla comunque senza problemi tramite qualunque dispositivo mobile.

Sarà sufficiente registrarsi sul sito ufficiale di Sky e scaricare l’app di Sky Go, digitando il proprio codice ID e la password collegata all’abbonamento.

Parma – Frosinone streaming gratis

Il Frosinone vuole punti
Il Frosinone spera di replicare la trasferta di Ferrara

Esistono molti modi per seguire questa partita in maniera illegale tramite pc, smartphone o tablet. Basta fare una rapida ricerca su Google per trovarli. Noi chiaramente sconsigliamo senza alcun dubbio questa pratica, ma molti utenti scriveranno sui principali motori di ricerca “Serie A streaming gratis“, “Serie A free“, o “Parma-Frosinone: siti pirata per seguirla“. Con ogni probabilità saranno indirizzati a siti come live.tv, Rojadirecta o Hesgoal.

Ovviamente c’ è il serio rischio di essere bannati o segnalati alla polizia postale, in quanto vedere la Serie A in streaming gratis è assolutamente vietato.

Parma – Frosinone Hesgoal

Moltissimi tifosi del parma o del frosinone, o semplici amanti del calcio scriveranno sui principali motori di ricerca “Parma – Frosinone Hesgoal“. Il risultato è ottimale e, soprattutto avendo a disposizione una buona connessione si riuscirà a vedere questa partita senza troppi problemi. Il link, come sempre, sarà presente sul sito di HesGoal pochi minuti prima delle ore 15.00

Vogliamo però ribadire con fermezza che questa pratica è assolutamente illegale. E, anche se questo è un modo per vedere la partita noi lo sconsigliamo assolutamente.

Parma – Frosinone Rojadirecta

“Parma – Frosinone Rojadirecta” o semplicemente “Parma – Frosinone Roja” sono parole che gli utenti digiteranno sui motori di ricerca per assistere a questa partita in streaming gratis al 100% illegale. Vi ricordiamo però che questo sito potrebbe essere oscurato e non raggiungibile dall’Italia.

Ribadiamo inoltre che questo articolo è a solo scopo informativo e la redazione di Footballnews24.it non vuole in alcun modo incoraggiare queste pratiche, che ricordiamo ancora, in Italia sono assolutamente illegali.