Pastorello: “Grande colpo Tottenham, Conte è il miglior allenatore”

Redazione
0 Min Read

Federico Pastorello, agente di mercato, ha rilasciato una lunga intervistaTuttosport, in un passaggio si è espresso sul tecnico Antonio Conte: “È il miglior allenatore, è quello che allena e migliora di più i calciatori. Il Tottenham ha fatto un grande colpo. Otterrà il 110%, non va però dimenticato che compete con United, City, Chelsea e Liverpool che hanno budget superiori“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: supplementari tra Marsiglia e Benfica

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Genoa-Lazio, i convocati di Gilardino: diverse assenze, out anche Vitinha

La trentatreesima giornata di Serie A verrà inaugurata domani, venerdì 19 aprile, con due interessanti anticipi. Il primo sarà quello delle ore 18.30, che vedrà affrontarsi Genoa e Lazio. I…

📝 Pagelle Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0 d.t.s: Nico Gonzalez e Biraghi mandano Italiano in semifinale

La Fiorentina conquista la semifinale di Conference League eliminando il Viktoria Plzen, grazie al 2-0 tra le mura amiche al termine dei tempi supplementari. Una partita tutt'altro che semplice per…