Pellegrini chiede scusa, Immobile attacca: “In campo c’era il vigile” FOTO

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Lascerà strascichi importanti l’anticipo della 27ª giornata di Serie A tra Lazio e Milan, terminata con il punteggio di 0-1, 12 cartellini gialli e 3 espulsioni, tutte a carico della squadra di Sarri. A scatenare il caos il primo cartellino rosso sventolato in faccia a Pellegrini, reo di aver trattenuto Pulisic dopo che l’attaccante gli aveva scippato il pallone mentre il terzino ex Juventus si era fermato vedendo Castellanos a terra con le mani sul viso, dopo un colpo fortuito di Bennacer.

- Pubblicità -

Dopo le parole di Lotito che hanno gridato allo scandalo e quasi al complotto Lotito, è arrivato il post Instagram di sfogo di Pellegrini sull’accaduto: Chiedo scusa alla squadra e ai tifosi, per il cartellino rosso. La prossima volta calcerò di sicuro il pallone fuori dallo stadio, considerando che il sangue in faccia del mio compagno di squadra e il fatto che mi fermi non è stato sufficiente per l’arbitro. Ha vinto l’antisportività. Orgogliosi di questo gruppo, possiamo uscire a testa alta. Forza Lazio”. Sotto tale post attacca Immobile, con un commento molto polemico.

Immobile senza filtri: “Qui si può parlare?”

“Pure scusa chiedi????? Ma qui si può parlare? No perché in campo non si poteva c’era il vigile che te lo impediva”. Parole di Immobile destinate a creare tanto scalpore, in una partita che proseguirà fuori dal rettangolo di gioco. Intanto, con tale risultato, la Lazio rischia di salutare le proprie ambizioni europee, almeno per quanto riguarda la Champions League, con Atalanta e Bologna, distanti 6 e 8 punti, che giocheranno domani l’una contro l’altra.

- Pubblicità -