Percassi: “De Ketelaere verrà riscattato”. Le cifre concordate tra Milan e Atalanta

Percassi è intenzionato a riscattare il belga per la prossima stagione. Il belga dal canto suo si trova benissimo a Bergamo

Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Poco prima del ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina, l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi si è espresso sul futuro di Charles De Ketelarere, arrivato scorsa stagione in prestito con diritto di riscatto dal Milan: “Gli consiglio di confermare la casa a Bergamo”.

- Pubblicità -

L’intenzione della dea è dunque quella di acquistare il belga, dopo aver definito i termini con il Milan circa 1 mese fa. L’Atalanta fissò il diritto di riscatto a 26 milioni di euro, dopo averne sborsati 3 per il prestito oneroso, il Milan avrà anche un 10% sulla futura rivendita del giocatore.

Questa potrebbe essere la soluzione che accontenta tutti, anche lo stesso De Ketelaere, che interrogato sulla possibilità di restare a Bergamo rispose: “Qui mi trovo molto bene, ho imparato molto dalla scorsa stagione con il Milan. Mi ha aiutato a compiere dei passi avanti e mi aiuterà ancora. Riscatto? Se dipendesse da me resterei all’Atalanta, anche perché posso migliorare. Il Milan è una grandissima squadra, ma io ho bisogno di giocare e non voglio finire di nuovo in panchina. L’Atalanta mi sta aiutando molto, dallo staff ai compagni, fino ai tifosi che mi hanno fatto sentire a casa”.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -