Perez al Napoli, intesa vicina: una contropartita sblocca l’affare

Redazione
2 Min Read

Saranno giorni caldissimi per il Napoli sul calciomercato, alla spasmodica ricerca dei colpi giusti per puntellare una rosa che non può permettersi di fallire il 4° posto Champions League. Mazzocchi ha aperto le danze, seguito poi da Traorè e Ngonge, che avranno il compito di dare estro ed imprevedibilità alla manovra. Ora si cerca il fisico, e per il centrocampo è in arrivo Dendoncker, pronto alle visite mediche quest’oggi. Manca il difensore, ma ormai è evidente che l’all-in partenopeo è su Nehuen Perez. Contatti sempre più serrati e intesa con l’Udinese vicina, con una contropartita che potrebbe definitivamente sbloccare l’affare.

- Pubblicità -

il Napoli chiude Perez, Ostigard la chiave: c’è il sì dell’Udinese

Come già anticipato nei giorni scorsi, ballano circa 5 milioni tra domanda ed offerta: 15 la proposta del Napoli, 20 la richiesta dell’Udinese, e tutto fa pensare che a 17 o con l’inserimento di eventuali bonus la fumata bianca possa arrivare senza problemi. Per avere la chiusura definitiva dell’affare, come riportato da Tuttomercatoweb.com, la chiave può essere Ostigard: i friulani, che hanno già fuori il lungodegente Bijol, devono trovare un sostituto dovesse partire anche l’argentino, e l’ex Genoa risolverebbe immediatamente il problema. C’è il sì dell’Udinese a tale soluzione, e dunque il Napoli si appresta a chiudere Nehuen Perez.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🟣 Salernitana-Fiorentina, i convocati di Italiano: Nzola ancora out, chiamate dalla Primavera

La Serie A continua con sfide importanti, per ogni zona della classifica, come Salernitana e Fiorentina che si sfideranno alle ore 18:00 del 21 aprile. Una sfida importante per gli…

🇩🇪 Bundesliga, spettacolo Hoffenheim: il Darmstadt vince, Openda trascina il Lipsia

Finisce la prima parte delle partite valide per la 30ª giornata di Bundesliga, che ha visto sfide entusiasmanti e risultati impronosticabili. Vince l'Hoffenheim sul Borussia Monchengladbach, con il risultato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤩 Rinnovo De Rossi, Roma a lavoro: i dettagli del contratto

Nei giorni scorsi il presidente della Roma Dan Friedkin ha annunciato che Daniele De Rossi occuperà la panchina della Roma anche nel prossimo anno, andando a gratificare dunque il lavoro…

🌴 Celta Vigo-Las Palmas 4-1, Iago Aspas illumina: si ferma Garcia Pimienta

Il Celta Vigo supera facilmente il Las Palmas nella gara del Balaidos. Con questa vittoria, i galiziani fanno un salto in avanti sulla zona retrocessione. Iago Aspas protagonista assoluto del…