Playout Serie B: tra Salernitana e Venezia si gioca la salvezza

Array

Playout Serie B, domani altri verdetti: in campo Salernitana e Venezia

Continua a leggere sotto

PLAYOUT SERIE B – Salernitana e Venezia scenderanno in campo domani sera e domenica 9 giugno per decidere quale delle due squadre si ritroverà a fare compagnia a Foggia, Padova e Carpi in Serie C come quarta retrocessa. Continua a seguire le ultime notizie dalla Serie B, clicca qui

Domani al via l’andata dei playout tra Salernitana e Venezia

L’atto conclusivo di questa turbolenta stagione di Serie B sarà proprio il playout: a decretarlo è stato il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio respingendo la richiesta del Venezia, che chiedeva la sospensione dello spareggio salvezza. Il Patrone dei lagunari però non ci sta e in un comunicato della società afferma:“È evidente che ci sono società che vengono tutelate di più rispetto ad altre. In questo enorme caos, che noi non abbiamo in alcun modo contribuito a creare, sono state tutelate le posizioni di tutte le società coinvolte tranne quella del Venezia. Voglio sottolineare ancora una volta che Il Venezia è la squadra che più di tutte sta pagando le conseguenze di quanto deciso nelle aule dei tribunali. Che ancora una volta si sta legittimando chi commette illeciti, chi falsa bilanci e chi non rispetta le norme”, con un chiaro riferimento alla vicenda Palermo.

Dunque Venezia e Salernitana dovranno scendere in campo domani sera all’Arechi e poi domenica al Sant’Elena. Sarà battaglia vera, in campo e fuori.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...
Loading...
Loading...
Loading...