πŸ‡΅πŸ‡Ή Portogallo U21-Croazia U21, il pronostico verso l’Europeo: tra Over e risultato esatto

Il pronostico di Portogallo U21-Croazia U21, gara valida per le qualificazioni all'Europeo 2025 in Slovacchia: Over e risultato esatto attenzionati

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Entrano nel vivo le qualificazioni al prossimo Europeo U21, di scena in Slovacchia nel 2025. Gli equilibri cominciano a delinearsi, anche nel Gruppo G, dove va in scena martedΓ¬ 26 marzo, alle 18:30 all’Estadio de Sao Luis, la partita chiave tra Portogallo e Croazia. Lusitani in testa, ma i punti di vantaggio sugli ospiti, che hanno anche una gara in meno, sono solo 2.

- PubblicitΓ  -

Serve dunque una vittoria a entrambe per aggredire il primo posto e garantirsi il pass per l’Europeo U21 senza sperare di essere una delle migliori seconde o dover passare per i play-off. Ad osservare il tutto una Grecia al momento 3Βͺ, a -2 dalla Croazia e -4 dal Portogallo, impegnata anch’essa domani nel facile appuntamento contro il fanalino di coda Andorra.

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ“Ί Girona-Cadice Streaming Gratis: guarda LaLiga in Diretta Live

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli di questa intensa stagione. LaLiga Γ¨ pronta ad aprire le porte al 32Β° turno con Girona e Cadice che dovranno affrontarsi in una gara che…

πŸ“Ί Verona-Udinese, Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il 33Β° turno di Serie A concentrerΓ  le proprie attenzioni sul big match salvezza che vedrΓ  Verona e Udinese impegnate allo Stadio Marcantonio Bentegodi, sabato 20 aprile alle ore 20:45.…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ›‘οΈ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33Βͺ giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerΓ  nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherΓ …

πŸ”₯ Frenata Juventus, il Cagliari si scatena: il post sui social

Si chiude sul risultato di 2-2 il match tra Cagliari e Juventus. Un pareggio difficile da digerire per la Vecchia Signora che, ancora una volta, Γ¨ costretta a guardarsi le…