Pronostici Champions League, 4 Risultati Esatti per i match delle 21:00

Andiamo a scoprire i Pronostici della Champions League per quanto riguarda i match in programma alle 21:00: City a valanga, e la Lazio?

Redazione
3 Min Read

Torna la Champions League e lo fa con grandissime sfide in programma lungo tutta la serata. In campo ci saranno anche le italiane, con la Lazio che ospita il Feyenoord all’Olimpico per riscattare la sconfitta dell’andata e il Milan, che nella stessa situazione cerca rivincita con il PSG a San Siro. Tornerà l’ex Donnarumma, ma gli occhi dei Pronostici odierni sono proiettati più sui gol segnati che su quelli subiti. Ecco 4 Risultati Esatti da giocare per quanto riguarda i match delle 21:00.

- Pubblicità -

Manchester City-Young Boys

Uno dei match dal pronostico più sbilanciato è Manchester City-Young Boys, terminato con i Citizens vittoriosi nel match d’andata. Al 3-1 in terra svizzera, potrebbe seguire un punteggio ancor più largo come un 4-0. Nelle ultime 6 gare in tutte le competizioni, la squadra di Guardiola ha fatto registrare per 5 volte un Over 2,5. Una striscia che potrebbe serenamente proseguire anche senza Haaland, in dubbio per un colpo alla caviglia,

Lazio-Feyenoord

Partita tesa quella tra Lazio e Feyenoord, che con una sconfitta da parte dei biancocelesti metterebbe a serio rischio il prosieguo del cammino in Champions per gli uomini di Sarri. Ci si aspetta una squadra attenta, vogliosa di riscatto dopo il 3-1 subito all’andata. Uno dei Risultati Esatti consigliati è un 2-1, magari con un match sulla falsariga di quello vinto in Scozia con il Celtic.

Morata, Atletico Madrid
Morata, Atletico Madrid @livephotosport

Porto-Anversa

Il Porto ha subito un solo gol nelle ultime cinque partite, e nonostante la rete incassata all’andata tra le mura amiche è difficile pronosticare una marcatura dell’Anversa, Pertanto, un secco 3-0 potrebbe fare al caso vostro vista la differenza tra le formazioni e la travolgente media del Porto al Do Dragao.

Atletico Madrid-Celtic, con marcatore

Chiudiamo i Pronostici di Champions League sui risultati da giocare con Atletico Madrid-Celtic, per cui ci sbilanciamo consigliando anche il marcatore da inserire. Si tratta di Alvaro Morata, in formissima con Simeone e che insieme ad un netto 2-0 è tra i consigliatissimi della quarta giornata di grande calcio europeo.

Risultati Esatti, riepilogo

PartitaRisultato
Manchester City-Young Boys4-0
Lazio-Feyenoord2-1
Porto-Anversa3-0
Atletico Madrid-Celtic2-0

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😏 Lazio, Lotito fiero: “Siamo un punto di arrivo e non di partenza”

Il presidente della Lazio, impegnata stasera con il Genoa, Claudio Lotito, ha rilasciato un'intervista a Lalaziosiamonoi.it in cui ha parlato di mercato e di alcuni suoi giocatori. Per primo l'argomento…

⚽ Empoli-Napoli, probabili formazioni: un dubbio per Nicola, Mazzocchi dal 1′

Ad inaugurare il sabato della trentatreesima giornata di Serie A sarà il match delle ore 18, in programma al Castellani, tra Empoli e Napoli. Gli azzurri proveranno a bissare la…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…

🎙️ Empoli-Napoli, Nicola: “Dovremo leggere bene la partita ed essere convinti”

Il 33° turno di Serie A sarà inaugurato oggi, venerdì 19 aprile, con le prime due sfide in programma, mentre domani alle ore 18 scenderanno in campo Empoli e Napoli.…