Siviglia / Shutterstock.com

Athletic Bilbao-Siviglia, Liga: probabili formazioni e pronostico

Athletic Bilbao Siviglia Probabili Formazioni Pronostico/ Domani alle ore 16,15 andrà in scena Athletic Bilbao-Siviglia, match valido per la 19esima giornata di Liga. Le due squadre si sono affrontate qualche giorno fa nell’andata degli ottavi di Coppa del Re, dove si sono imposti gli andalusi. I baschi in campionato sono comunque reduci dall’importante vittoria sul campo del Celta Vigo.

Athletic Bilbao-Siviglia, Liga: le probabili formazioni

Athletic Bilbao Siviglia Probabili Formazioni / Garitano dovrebbe optare per un 4-2-3-1. Cordoba, Muniain e Ibai Gomez dovrebbe agire alle spalle di Inaki Wiliams. Out Lekue e Mikel Rico. Machin dovrebbe invece scegliere il 3-4-1-2, con Sarabia alle spalle della coppia formata da André Silva e Bem Yedder. Assenti Franco Vazquez per squalifica, Gonalons e Nolito per infortunio.

Probabile formazione Athletic Bilbao

Embed from Getty Images

Herrerín; De Marcos, Íñigo Martinez, Yeray, Capa; Dani Garcia, Beñat; Córdoba, Muniain, Ibai Gómez; Williams.

Probabile formazione Siviglia

Embed from Getty Images

Vaclík; Sergi Gómez, Kjaer, Gnagnon; Escudero, Roque Mesa, Banega, Jesus Navas; Sarabia; André Silva, Ben Yedder.

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI e che quelle ufficiali usciranno un’ora prima del fischio d’inizio della partita.

Athletic Bilbao-Siviglia, il pronostico di Footballnews24

Embed from Getty Images

Athletic Bilbao Siviglia Pronostico / Athletic Bilbao-Siviglia, nonostante la differenza di punti in classifica, si preannuncia come una sfida molto equilibrata e avvincente. La superiorità tecnica e tattica degli ospiti potrebbe però fare la differenza.

Il consiglio della redazione di ‘Footballnews24.it’ è quello di puntare sul segno 2. Interessante però anche la doppia X2. Affascinante la combo 2 + over 2,5, ossia tre o più gol segnati nel corso dei 90′.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here