Home Notizie Pronostici Atletico Madrid-Athletic Bilbao: probabili formazioni e pronostici

Atletico Madrid-Athletic Bilbao: probabili formazioni e pronostici

Atletico Madrid-Athletic Bilbao: probabili formazioni e pronostici

ATLETICO MADRID-ATHLETIC BILBAO Domani pomeriggio al Wanda Metropolitano l’Atletico Madrid del Cholo Simeone ospita i baschi dell’Atletico Bilbao, match che apre questa 12a giornata di Liga. I colchoneros dopo la vittoria di Champions League ad opera del Dortmund si tuffano nuovamente in campionato per conquistare tre punti che possano far dormire sonni tranquilli prima della sosta per le nazionali. In classifica il primo posto occupato dal Barcellona dista solo 4 punti, ma è meglio stare al passo con le pretendenti, per evitare di scivolare dietro. I baschi, al contrario, si trovano a quota 10 punti, uno solo dalla zona retrocessione, e non possono più commettere passi falsi se vogliono restare nella massima serie spagnola. In casa però i capitolini sono imbattuti in questa stagione, quindi servirà una prestazine d’orgoglio e dic aratttere per strappare punti importanti in chiave salvezza. Fischio d’inizio domani ore 18.30.

Atletico Madrid-Athletic Bilbao: le probabili formazioni

ATLETICO MADRID

SIMEONE - Atletico Madrid-Athletic Bilbao: probabili formazioni e pronostici
Il tecnico dei colchoneros Diego Simeone

 

Simeone è intenzionato aschierare la solita formazione.Consueto 4-4-2 che prevede Oblak tra i pali. Quartetto arretrato composto da Hernandez, Filipe Luis, Godin e Arias. In mediana Saul e Rodri. Koke e Correa più defilati. In avanti il tandem Griezmann-Diego Costa-PROBABILE FORMAZIONE ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Luis, Godin, Hernandez; Koke, Saul, Rodri, Correa; Griezmann, D.Costa.

ATHLETIC BILBAO

BERIZZO - Atletico Madrid-Athletic Bilbao: probabili formazioni e pronostici
L’allenatore dei baschi Eduardo Berizzo

Nelle fila basche il tecnico Berizzo non si risparmierà e metterà in campo la formazione migliore. 4-3-3 che prevede in porta Herrerin. Difesa a quattro con De Marcos, Nunez, Inigo e Yuri. San José, Iturraspe e  Mikel Rico comporranno il centrocampo.  Tridente offensivo affidato a Susaeta, Aduriz e Muniain.

PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC BILBAO (4-3-3):Herrerin; De Marcos, Nunez, inigo, Yuri; San José, Iturraspe, Mikel Rico; Susaeta, Aduriz, Muniain.

Atletico Madrid-Athletic Bilbao: i pronostici del match

Come già accenato in precedenza, i colchoneros tra le mura amiche sono imbattuti e subiscono pochi gol. Dall’altra parte abbiamo una squadra basca in piena crisi di risultati, soprattutto in fase offensiva.Sulla carta, quindi, lo strapotere fisico e tecnico dell’Atletico Madrid non dovrebbe sorprendere. Per questo motivo, il consiglio della redazione di Footballnews24.it è quella di puntare sul segno NO GOAL. Le quote potete trovarle su NewBet0861.it (raggiungibile qui. Per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI