Bordeaux – Nizza, Ligue 1: probabili formazioni e pronostico

Domenica 28 ottobre alle ore 19, per l’undicesima giornata di campionato, il Bordeaux, che attualmente occupa il quattordicesimo posto, ospita il Nizza, ottavo in classifica ed imbattuto da quattro gare, pur avendo solamente una delle ultime cinque partite. I padroni di casa, dopo aver perso in Europa League contro lo Zenit San Pietroburgo, hanno collezionato la terza sconfitta nelle ultime quattro trasferte e subendo almeno due reti.

Bordeaux – Nizza, Ligue 1: probabili formazioni

Gli uomini di Patrick Vieira hanno una delle difese più granitiche del campionato tra le squadre che hanno giocato in trasferta, infatti ha subito solamente quattro reti. Una curiosità è data dal fatto che il Nizza nelle cinque gare esterne ha totalizzato trenta calci d’angolo, una media di sei a partita, il che costituisce un record per la Ligue 1.

Bordeaux – Nizza, Ligue 1: probabili formazioni e pronostico

Il Bordeaux ha sempre segnato per primo nella  quattro gare casalinghe a dispetto del poco invidiabile primato di poco possesso palla tra le mura amiche, appena il 46 %. Negli ultimi scontri tra le due avversarie per cinque volte si sono registrati pareggi o per 1 a 1 o di 0 a 0.

Interessante anche il testa a testa tra i due bomber: nel Bordeaux il capocannoniere François Kamano con i suoi sette goal finora messi a segno, nel Nizza invece troviamo l’attaccante Allan Saint- Maximin, con due reti ed un assist al suo attivo, segnati entrambi nei secondi tempi.

Probabile formazione Bordeauxbordeaux 300x200 - Bordeaux - Nizza, Ligue 1: probabili formazioni e pronostico

Bordeaux (4-3-3):  Costil, Palencia, Lewczuk, Kounde, Poundje. Lerager, Plasil, Tchoumaeni, Kalu, Briand, Kamano

Probabile formazione Nizza

balotelli parma nizza marsiglia mancini 300x169 - Bordeaux - Nizza, Ligue 1: probabili formazioni e pronostico

Nizza ( 4-4-2): Benitez, Jallet, Hérelle, Dante, Boscagli , Tameze, Danilo, Cyprien , Lees-Melou, Saint-Maximin, Balotelli

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI, le formazioni ufficiali usciranno un’ora prima della partita.

Bordeaux – Nizza, Ligue 1: il pronostico di Footballnewa24.it

Come detto in precedenza le due squadre arrivano al match con la convinzione di potersela giocare al meglio, anche se il Bordeaux ha maggiori possibilità di aggiudicarsi i tre punti in palio. Da tenere comunque in considerazione anche un pareggio visti gli ultimi precedenti

Il consiglio della redazione di Footballnews24.it è il segno 1, quotato a 2,33 o il segno X, dato a 3,20. Le quote potete trovarle su NewBet0861.it (raggiungibile qui. Per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

 

 

I

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here