Frosinone-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni e pronostico

Oggi alle 20:30 si affronteranno allo Stadio Benito Stirpe (Frosinone) Frosinone e Fiorentina, per la dodicesima giornata di Serie A. Il Frosinone con soli sei punti in 11 partite (1 vittoria, 3 pareggi, 7 sconfitte) è penultimo in Serie A. Cinque di questi sei punti, tuttavia, sono arrivati ​​nelle ultime tre partite (1 vittoria, 2 pareggi).

La Fiorentina è invece appena fuori dalle prime sei (4 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte), in parte a causa di una sequenza di pareggi e dell’incapacità di mantenere il vantaggio una volta acquisito. Le ultime tre partite si sono concluse sull’1-1: sono quattro le partite con questo risultato in questa stagione, e tutte hanno visto i Viola andare inizialmente in vantaggio.

Frosinone-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni

La Fiorentina si presenta avvantaggiata, almeno sulla carta, per questa partita ma occhio al Frosinone che cercherà la prima vittoria casalinga.

Probabile formazione Frosinone

chibsah - Frosinone-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni e pronostico
Chibsah Frosinone

Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Berghetto; Campbell, Ciofani, Soddimo                                                                                                                                 

Probabile formazione Fiorentina

giovanni simeone fiorentina inter serie a 110yoi769f8bg1j2z4o5v3gyeo - Frosinone-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni e pronostico
Simeone Fiorentina

Lafont, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Mirallas, Simeone, Chiesa

Frosinone- Fiorentina Serie A: il pronostico di Footballnews24.it

Il Frosinone vorrà a tutti i costi ottenere la prima vittoria casalinga, mentre i Viola vorranno a tutti i costi portare un risultato positivo a casa contro una squadra abbastanza fattibile sulla carta. I consigli della redazione sono i segni X2+ GOAL( non è detto che la Fiorentina vinca) o solamente Goal anche se è una partità dall’esito molto incerto.

Il Frosinone si accontenterà anche di un pareggio e magari con la carica dei propri tifosi in casa, cercherà il gol e allo stesso modo la Fiorentina che vorrà portare a tutti i costi tre punti a casa.Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui. E che, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

                                                              

 

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here