Inter-Eintracht diretta tv e streaming gratis: dove vedere la partita?

Inter-Eintracht, diretta e streaming

Inter-Eintracht, il ritorno di Europa League
Inter-Eintracht, come vedere la partita / Yahoo! Sports

INTER-EINTRACHT STREAMING – Ennesimo crocevia stagionale per l’Inter di Luciano Spalletti, chiamata ad una prova d’orgoglio contro l’Eintracht in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Lo 0-0 dell’andata non mette i nerazzurri al riparo da possibili sorprese contro un avversario, che è arrivato all’appuntamento decisivo della stagione in piena forma e con tanti risultati utili consecutivi alle spalle. La squadra meneghina dovrà affrontare i tedeschi senza lo squalificato Lautaro Martinez e l’ex capitano Mauro Icardi, ancora alle prese con il braccio di ferro intrapreso con la società di Corso Vittorio Emanuele.

Inter-Eintracht diretta tv Sky Sport

Inter-Eintracht sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky. Potrete seguire la partita di Europa League su Sky Sport Uno (201 del satellite) o su Sky Sport (252 del satellite). C’è, invece, una buona notizia per chi non disponesse dell’abbonamento alla nota piattaforma satellitare. La gara, infatti, sarà visibile anche in diretta tv su Tv8 a partire dalle ore 21.00.

Inter-Eintracht streaming Skygo
Gli abbonati Sky potranno seguire il match anche attraverso pc, smartphone o tablet, servendosi dell’applicazione Skygo. Scaricate l’app sul dispositivo mobile prescelto, cercate nel palinsesto l’evento desiderato e il gioco è fatto.

Inter-Eintracht streaming gratis online

Per fornire un quadro completo, ci sono anche innumerevoli siti di streaming gratuito che vi permetteranno di guardare Inter-Eintracht. Vi ricordiamo che si tratta di una pratica illegale, che può portare all’applicazione di multe e sanzioni di vario genere da parte della polizia postale.

Inter-Eintracht Hesgoal

INTER-EINTRACHT HESGOAL – Come detto in precedenza, la partita in esame sarà visibile in chiaro su Tv8 e sarà, dunque, accessibile a tutti. Per dovere di cronaca, troverete Inter-Eintracht anche nel ricco palinsesto di Hesgoal, che vi permetterà di seguire il match senza mettere mano al portafoglio. La nostra redazione, in ogni caso, prende le distanze da una pratica simile, che è assolutamente vietata e opportunamente punita dalle autorità competenti.





SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA