Milan-Juventus, Serie A: probabili formazioni e pronostico

MILAN-JUVENTUS, SERIE A- Domani sera nel posticipo della 12a giornata di Serie A andrà in scena a San Siro una delle sfide più affascinanti e sentite del calcio italiano, quella tra Milan e Juventus. I rossoneri dopo il pareggio agguantato in EL contro il Betis Siviglia si rituffano in campionato, dove sarà fondamentale non perdere, non solo perché davanti ci sono i pluricampioni dei’Italia, ma per non rischiare di perdere terreno in ottica Champions League. Per adesso la squadra di Gattuso staziona in quarta posizione, ma la Lazio è pronta a scavalcarla  nel caso di una sconfitta. In campionato non perde da tre turni, ma il match di copp ha messo in difficoltà Gattuso sul piano degli infortuni. Dall’altra parte la Juventus arriva a questa sfida da capolista in campionato, ma con il dente avvelenato dopo la clamorosa rimonta subita in Champions ad opera del Manchester United di Mourinho. Obiettivo per Allegri è quello di arrivare alla sosta della nazionali con un’altra vittoria per ritrovare la serenità persa mercoledì sera. Fischio d’inizio domani ore 20.30

Milan-Juventus, Serie A: le probabili formazioni

MILAN

gattuso 2 - Milan-Juventus, Serie A:  probabili formazioni e pronostico
Gennaro Gattuso

Il tecnico dei rossoneri Ringhio Gattuso deve fare i conti con una’infermeria stracolma. Biglia, Caldara e Bonaventura lungodegenti, dalla partita di giovedì contro il Betis sono usciti acciaccati Musacchio, Kessie e Calahnoglu, ma tutti e tre dovrebbero essere titolari. Buone notizie sul fronte dell’attacco dove Gattuso perlomeno ritrova Higuain, che nonostante un problema alla schiena stringerà i denti per esserci contro la sua ex squadra. Si va verso la riconferma del 4-4-2 che prevede tra i pali Donnarumma. Suso e Laxalt esterni, con Bakayoko e Kessie a fare da frangiflutti.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Kessie, Laxalt; Higuain, Cutrone.

JUVENTUS

allegri premier league - Milan-Juventus, Serie A:  probabili formazioni e pronostico
Max Allegri

 

Max Allegri dovrà fare a meno di Douglas Costa e Bernardeschi, ma ritrova Cancelo e Mandzukic. 4-3-3 che in porta prevede Szczesny: Difesa a quattro composta da Cancelo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro. A centrocampo Pjanic, Matuidi e Khedira, ma occhio alla sorpresa Bentacur. In avanti inamovibile la coppia Ronaldo-Dybala, con Mandzukic che prenderà il posto di Cuadrado.PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

Milan-Juventus: I pronostici della redazione di Footballnews24.it

Sulla carta la Juventus dispone di una rosa ampia e ben più dotata dal punto di vista tecnico e fisico. A causa delle numerose assenze per via degli infortuni, questo gap sembra essere diventato abissale. Stando alla statistica, inoltre, la sorte ha sempre sentenziato in favore dei bianconeri: ha  vinto 10 delle ultime 11 sfide di Serie A contro il Milan, tanti successi quanti ne aveva collezionati nelle precedenti 29 gare contro i rossoneri. Dalla stagione 2010/11, il Milan ha perso cinque delle otto sfide casalinghe contro la Juventus in Serie A (2V, 1N), contro nessun’altra avversaria ha patito così tante sconfitte nello stesso intervallo temporale. Ultima vittoria risale all’ottobre del 2016. per queste ragioni, il consiglio della nostra redazione è quella di puntare sul segno 2. Ricordiamo che le quote sono raggiungibili su  NewBet0861.it (raggiungibili qui). (per tutti i nuovi iscritti Bonus di Benvenuto di € 5.00 inserendo il codice di affiliazione 851971)

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here