Asensio / Shutterstock.com

Real Madrid-Real Sociedad, Liga 18^ Giornata, Domenica 6 Gennaio 2018 ore 18.00, probabili formazioni e pronostico

Real Madrid, Real Sociedad, Liga- Epifania di fuoco, dove tornerà in campo la Liga spagnola, con il diciottesimo turno, che offrirà diverse partite e deciderà le sorti per il titolo di inverno, dove al momento il Barcellona è capolista. Al Santiago Bernabeu, il Real Madrid campione del mondo affronterà la Real Sociedad, in piena crisi di risultati. I padroni di casa vengono dal mezzo passo falso di Villarreal, ma gli uomini di Solari con i 3 punti, possono avvicinarsi alle prime posizioni, anche alla luce dello scontro diretto tra Siviglia e Atletico Madrid. Gli ospiti invece, dopo 4 sconfitte consecutive, hanno deciso di cambiare allenatore e di chiamare Alguacil, che domani avrà l’arduo compito di tentare l’impresa al suo debutto, per evitare di essere risucchiati in zona retrocessione.

Real Madrid-Real Sociedad: probabili formazioni

Embed from Getty Images

REAL MADRID: (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Lucas Vazquez, Benzema, Isco. Allenatore: Solari.

Embed from Getty Images

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Rulli; Zaldua, D. Llorente, Hector Moreno, Muñoz; Illarramendi, Ruben Pardo; Januzaj, Zurutuza, Oyarzabal; William José. Allenatore: Alguacil.

Real Madrid-Real Sociedad: il pronostico di Footballnews24.it

Real Madrid, Real Sociedad, Pronostico- Il Real Madrid, a parte qualche passo a vuoto, è comunque in netta ripresa, frutto anche del lavoro di Santiago Solari, che è riuscito a portare la squadra dal nono al quarto posto. La Real Sociedad invece viene da 4 sconfitte consecutive e dal cambio in panchina, con l’arrivo di Alguacil, e da una classifica pericolosa, con la zona retrocessione distante solo 3 punti. La redazione di “Footballnews24.it” consiglia di giocare GOL oppure Over 3.5, con i Blancos che partono favoriti.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here